One Tree Hill, trama episodi 7×10 e 7×11

E’ già arrivato il giro di boa l’ appuntamento quotidiano su Raidue con la settima stagione di One Tree Hill.

Nell’ episodio 7×10 “Lezioni di vita“: Nathan (James Lafferty) raggiunge Clay e trova a casa sua Quinn e così decide di licenziarlo visto che non ha tenuto fede alle sue promesse, ovvero il contratto e stare lontano da sua cognata. Quando Quinn torna a casa trova Haley (Betany Joi Galeotti) con la quale discute proprio a causa del licenziamento di Clay. Più tardi Clay spiega a Nathan di aver rilanciato da due a 4 anni perchè il playmaker dei Bobcats stava per finire al Sacramento ma i due discutono ancora. Più tardi Nathan riceve una telefonata dall’ agenzia che gli offre un contratto di un anno in Spagna. Clay gli dice che l’ agenzia gli sta mentendo ma alla fine questi ultimi lo licenziano per quello che ha fatto per Nathan.

Julian (Austin Nichols) dice ad Alex che non dovrà mai più chiamarlo ma quando arriva a casa trova la porta della stanza da letto chiusa a chiave. L’ indomani Brooke guarda Julian dormire sul divano e quando si sveglia lo informa che non è rimasta incinta. Lui si scusa per averle creato dei problemi e che ci proveranno ancora. Più tardi Julian incontra Alex e le dice che il film non si farà  e comunica a Skills che potrebbe lavorare per la Sports Arc e che però dovrà andare a Los Angeles se accetta.

Millie continua a tirare di cocaina e quando và a casa di Alex a prendere dei vestiti la modella capisce che potrebbe essere stata lei a prendere la sua droga. Più tardi l’ agente di Millie chiama Brooke e le comunica che per fare la modella lei vuole 500 mila dollari e questo inclina il rapporto tra le due. Brooke informa Victoria dell’ accaduto e lei le ricorda che la campagna sta funzionando e che sarebbe meglio non licenziare tutti. Millie promette ad Alex che non prenderà più la droga. Brooke torna a casa dove trova un mazzo di rose da parte di Julian che gli promette che sarà un buon padre ma lei lo informa che non potrà avere bambini secondo quanto gli hanno detto i dottori.

Victoria, intanto, avvisa la polizia di aver avvistato un autista ubriaco e quando l’ auto viene fermata si tratta di Alex e Millie che così finiscono in prigione. Quest’ ultima chiama Brooke per chiederle aiuto ma lei le dice che non può farlo.

Rachel torna a scuola e lì incontra Dan che vorrebbe fare una diretta dal corridoio del liceo per il talk show. Più tardi l’ uomo ringrazia Mouth per quello che ha fatto per il figlio ma scopre che Nathan non avrà il contratto. Successivamente raggiunge Clay e lo “invita” mettendolo con la testa sott’ acqua di reagire se vuole fare il manager.  Quinn, intanto, sta facendo le valige e discute ancora con la sorella per Clay. La ragazza va a casa del manager che gli offre di vivere da lui ma lei rifiuta. Quinn torna a casa e dice alla sorella che resterà in hotel mentre Clay dice addio a Nathan augurandogli buona fortuna.

 Nell’ episodio 7×11 “La redenzione“:

Clay decide di concentrarsi sull’ unico cliente che gli è rimasto mentre Nathan riflette sulla proposta di partire per la Spagna e ne parla con Haley. Brooke è ancora disperata per la notizia ricevuta mentre Victoria paga la cauzione di Millie e chiedendole in cambio di pensare solo al lavoro. Mouth, dopo aver saputo di Millie, si mette alla sua ricerca e alla fine la trova a casa. Pensando stesse dormendo le dice che la ama ma che non vuole una ragazza così ma lei sente tutto.

Julian “confida” ad Alex i segreti riguardanti la salute di Brooke e così lei, subito dopo, si presenta al negozio con degli opuscoli sull’ adozione questo fà infuriare la stilista che se la prende con il fidanzato e lo lascia. Julia và da Alex e se la prende con lei e non vuole sentire ragioni. Miranda offre un tour ad Haley e quando lei ne parla con il marito i due decidono di accettare i rispettivi nuovi impegni. Jamie sente tutto e non ne è molto felice visto che anche Skills e Mouth sembra stiano andando via da Tree Hill.

Millie finisce per deludere Victoria e ruba un vestito della nuova collezione per comprare la droga mentre Clay raggiunge la fattoria del suo ultimo cliente e scopre di averlo perso e così, deluso, decide di lasciare Tree Hill e Quinn. Alex, ancora sconvolta, dopo aver consigliato a Millie di non fare i suoi stessi errori, dice addio a Julian e poi si taglia le vene.

Dan sta girando uno spot per la sua nuova puntata ma durante le prove incontra la madre di Jimmy che lo schiaffeggia e gli dice che non verrà mai perdonato per quello che ha fatto. Dan, sconvolto, raggiunge Nathan per dirgli della puntata ma il figlio gli dice che non lo perdonerà mai. A questo punto Dan decide di smettere con il programma e vorrebbe mandare via Rachel con un assegno che lei rifiuta puntando alla metà dei suoi beni!

Commenta questo articolo

loading...