Brothers and sisters, spoiler dig: episodio 5×21 Nel bene e nel male del 29 giugno

Brothers and sisters, spoiler dig: riassunto episodio 5×21 Nel bene e nel male (For Better or for Worse) del 29 giugno:

Sarah (Rachel Griffiths) affronta Brody (Beau Bridges) circa il fatto che è il suo vero padre e del fatto che abbia mentito per cosi tanti anni e gli dice che non lo vuole nella sua vita, cosi Brody va a trovare Nora (Sally Field) che sapendo cosa ne pensa sua figlia, a malincuore gli chiede di andarsene e non tornare mai più, vediamo poi un flashback in cui ritroviamo una giovane Nora dare la notizia ad un giovane Brody del fatto che William le ha chiesto di sposarla, lui le regala una collana e i due si danno un ultimo appassionato bacio.

Justin (Dave Annable) incontra una donna del suo passato, Tyler Altamirano con cui è stato da ragazzo, la donna è una delle organizzatrici del matrimonio di Sarah e Luc (Gilles Marini), lui le chiede scusa per come si era comportato, lei lo perdona e si ripromettono di rivedersi dopo l’addio al celibato di Luc cosa di cui si stanno occupando anche Sarah e Kitty (Calista Flockhart).

Sarah viene a sapere che Nora e Brody si sono incontrati e parlati di nuovo e chiede alla madre se è lui l’uomo che lei vorrebbe accanto per il resto della sua vita, Nora ripensa al passato, al fatto che Brody da giovane forse non era affidabile e aveva pensato che Sarah sarebbe cresciuta meglio con lei e William mentre Justin è ancora preso dall’aver rivisto Tyler e cosi va a cercare alcune sue foto conservate nel cellulare.

Olivia comincia a manifestare un pò di gelosia nei confronti del piccolo Daniel e cosi sparisce di casa di nascosto per diverse ore facendo molto preoccupare Scotty (Luke McFarlane) e Kevin (Matthew Rhys), ma i due la rassicurano che hanno bisogno di lei ora più che mai e il destino ha voluto che loro diventassero una vera grande famiglia di cui lei fa parte senza ombra di dubbio.

Tyler e Justin si incontrano, lei gli dice di essere separata dal marito e che sta cercando di ricominciare tutto daccapo aspettando qualcosa di buono che arrivi nella sua vita, i due si baciano appassionatamente ed è questo quello che forse ci voleva per entrambi. Sarah è assalita dai dubbi dopo la verità su Brody, vede Kitty quasi come fosse la sua sorellastra ma poi cerca di dissipare questi dubbi volendo parlare con Nora ma la ritrova addormentata tra le braccia di Brody.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino