The Walking dead 2 casting: Lauren Cohan si aggiunge al cast

L’attrice Lauren Cohan farà parte del cast della seconda stagione dell’attesissima The Walking dead di AMC, l’attrice non è certo nuova a ruoli che hanno a che fare con storie soprannaturali e al sottile confine tra la vita e la morte, infatti si è già vista in Supernatural e The Vampire diaries, prossimamente scenderà in campo per combattere contro i morti viventi nel ruolo di Maggie Green figlia di Hershel Green un proprietario terriero, una ragazza dalla mente acuta, forte e sicura di se che attira Glenn (Steven Yeun).

Il ruolo di Hershel verrà affidato invece a Scott Wilson, veterano del piccolo schermo che da noi è noto per l’interpretazione del padre di Catherine in CSI: scena del crimine. Di recente l’attrice ha collaborato con la spy series Chuck e ha girato il corto Practical, mentre al momento è impegnata sul set del film drammatico Heavenly insieme a Ben AldridgeGenevieve Buechner.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino