Beautiful riassunto puntata 5598 del 29 aprile: E’ finito un ciclo

I tre protagonisti del più famoso triangolo amoroso della soap sono ancora una volta pensierosi, tristi, un altro capitolo della loro vita si è chiuso, cosa gli riserverà il prossimo ciclo?

Taylor (Hunter Tylo) pensa a Ridge (Ronn Moss), mentre lui pensa a quello che ha perso, alla sua Brooke (Katherine Kelly Lang), il travagliato amore di una vita, la sua passione più grande. La prima, a casa sua, vorrebbe veder arrivare Ridge con la proposta di ricominciare daccapo, quest’ultimo è in ufficio e guarda la foto di Brooke fino a quando non arriva Stephanie (Susan Flannery) che lo spinge a non rimandare oltre, di riprendere la sua vita in mano e ritornare al suo posto e cioè con Taylor, infine c’è Brooke, triste e sola, fino a quando non arriva Rick (Kyle Lowder).

La donna gli racconta gli ultimi accadimenti e lui sembra dispiaciuto, si sente la causa della sofferenza di sua madre, ma il campanello li interrompe, qualcuno ha suonato alla porta, si tratta di Stephanie, che torna sulla sua preda, così come fanno gli avvoltoi. E’ tornata per dire qualcosa ed è intenzionata a restare fino a quando non l’avrà fatto. E’ l’esperienza che la fa parlare, il fatto di aver perso la sua azienda, il suo amore, tutto, e proprio per questo invita Brooke ad andare avanti, il suo ciclo con Ridge è finito per sempre.

Intanto quest’ultimo è tornato a casa per restare, tutti lo accolgono a braccia aperte, e dal cielo la loro figlia ha gioito per la riunione della sua famiglia.

Alle Hawaii, Owen (Brandon Beemer) riesce nella sua impresa, Jackie (Leslye-Ann Down) gli dice di sì, e i due si sposano sulla spiaggia, purtroppo Bridget (Ashley Jones) ha raccontato tutto a Nick (Jack Wagner) troppo tardi… quando arriva sulla spiaggia i due stanno andando via da marito e moglie!

Commenta questo articolo

loading...