Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodio 2×07 “Territorio inesplorato”

Nuovi giorni, nuovi problemi ed emozioni per le nostre speciali mogli.

Nell’ episodio 2×07 “Territorio inesplorato” anche Pam (Brigid Brannagh) ha dei problemi. Quando il marito la porta a cena da una coppia di amici lei si accorge che la donna ha numerosi oggetti preziosi e firmati. Il marito le dice di lasciar stare ma l’ indomani, quando torna con i bambini, Pam fà una serie di domande che infastidiscono il collega del marito. Una volta a casa Pam “viene sgridata” da Chase che la prega di non andare più a casa della donna visto che suo marito si è molto infastidito.

Intanto Roxie (Sally Pressman) continua a lavorare per riaprire il locale e la serata della riapertura si sta avvicinando senza non pochi problemi. Roxie si trova a gestire gli ultimi lavori e anche alcuni problemi con il marito che sembra essere molto preso dai suoi problemi e poco da quelli della moglie.

Joan (Wendy Davis) ha paura di essere come sua madre e quindi di avere una figlia femmina che non saprà gestire ma Roland (Sterling K Brown) cerca di rassicurarla. Claudia Joy (Kim Delaney), tra tutti i suoi impegni, trova anche il tempo di occuparsi dei fiori per l’ inaugurazione del locale di Roxie, e si accorge che Denise (Christine Bell) è un pò strana. La bella infermiera sembra essere sempre più confusa tra la lontananza del marito e le attenzioni del suo nuovo amico.

Alla fine tutti si ritrovano all’ inaugurazione e sul finale di serata arrivano anche Claudia Joy ed Emmalin. Tutti finiscono per piangere per la scomparsa di Amanda mentre scopriamo che Betty è in giro per motel con la sua auto e non si sta curando…

Commenta questo articolo

loading...