How I Met Your Mother, trama puntata 5×17 “La Superserata”

Una superserata per uno dei protagonisti di How I Met Your Mother- E alla fine arriva mamma!, di chi si tratterà?

Robin è stanca del comportamento di Barney (Neil Patrick Harris) dopo la loro rottura e così decide di fargliela pagare organizzandogli un incontro con una donna, interpretata da Jennifer Lopez, che lo costringe ad aspettare 17 appuntamenti prima di fare sesso.

Barney decide di non mollare la presa e così, spinto da Ted (Josh Radnor) decide di organizzare una superserata in cui la porterà a cena in un ristorante di lusso su una carrozza e dopo la porterà a vedere i fuochi d’ artificio e la bacerà. Tutto sembra essere bellissimo per lui ma anche Robin non scherza visto che Marshall la spinge ad uscire con Don, che potrebbe essere l’ uomo giusto per lei.

Robin, però, viene a sapere da Ted della superserata proprio prima di uscire con Dan e così ci rinuncia, sofferente del fatto che per lei Barney non ha mai fatto niente del genere. Lily e Marshall fanno capire a Ted quanto sia stato insensibile e tutti insieme lo fanno capire anche a Barney che così raggiunge Robin al poligono di tiro e le cede la sua superserata promettendole anche di non fare sesso con nessuno quella sera.

Alla fine Barney è costretto a scappare via dal bar per non cedere mentre Robin bacia Don in una serata illuminata dai fuochi d’ artificio.
Ecco il promo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=oIsoV52nkiI

Commenta questo articolo

loading...