Ghost Whisperer-Presenze, trama puntata 1×22 “L’ Unica”

Ultimo episodio di questa prima stagione di Ghost Whisperer-Presenze.

In attesa che domani arrivino gli episodi della seconda stagione oggi abbiamo assistito ad un emozionante finale di stagione.

Nell’ episodio 1×22 “L’ Unica“: Melinda (Jessica Love Hewitt) è ancora impegnata con tutti gli spiriti dei passeggeri dell’ aereo caduto sulla città. La nostra Melinda pensa a tutti i segnali che aveva prima che tutto accadesse ma intanto anche la Polizia le chiede spiegazioni riguardo alle sue telefonate che precedono di mezz’ora l’ accaduto.

Melinda dovrà dare delle spiegazioni a tutti e in particolare ad Andrea che alla fine scopriamo essere morta con un incidente d’ auto proprio quella stessa sera quando era uscita alla ricerca di notizie sul fratello. Melinda aiuta sia i viventi che gli spiriti a trovare un altro modo di andare avanti e in particolare a questi ultimi di andare verso la luce nonostante uno spirito misterioso e cattivo Romano, detto il guardiano, li ha convinti a restare per sempre sulla terra. L’ uomo vuole Melinda in cambio delle anime ma a quanto pare la donna riesce lo stesso a convincerli.

Sul finale, al negozio arriva il fratello di Andrea e Melinda deve dargli la notizia che la sorella è morta e così anche quest’ ultima lo scopre. In quel momento il guardiano si avvicina proprio alla sua amica…

httpv://www.youtube.com/watch?v=_CVKxvKBfAw

Commenta questo articolo

loading...