Numbers: episodio 6×06 La terra dei sogni del 26 giugno

Numbers: riassunto episodio 6×06 La terra dei sogni (Dreamland) del 26 giugno:

In un campo abbandonato viene avvistato quello che sembra essere un UFO, ma una donna viene uccisa proprio nella zona apparentemente colpita da un fulmine, Floyd Mayborn un uomo alquanto eccentrico esperto e appassionato di ufologia finisce per partecipare alle indagini, ma presto si scopre che l’oggetto volante era un drone, un velivolo super veloce e super tecnologico probabilmente per scopi militari, creato da una società chiamata Neox.

Questi velivoli sono in grado di volare senza piloti umani. Intanto Alan (Judd Hirsch) regala ad Amita (Navi Rawat) un medaglione appartenuto alla defunta moglie Margaret che a sua volta lo aveva ricevuto in dono da altri lontani parenti, lui ormai la considera una di famiglia in vita dell’imminente matrimonio con Charlie (David Krumholtz).

In realtà dalle analisi condotte da Charlie emerge che non c’è stato alcun omicidio ma si è trattato di un incidente dovuto alla fretta con cui gli ingegneri che lavoravano al progetto volevano arrivare alle conclusioni.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino