The Big Bang Theory, Trama episodi 4×16 e 4×17

 

Nell’ episodio 4×16 “La formula per la coabitazione“: Un grosso dilemma si presenta per Howard (Simon Helberg). Bernadette gli chiede di scegliere tra lei e la madre e questo manda in tilt lo scienziato che dovrà prendere una dura decisione.

Alla fine lo scienziato riesce a decidere e “lascia” la madre per trasferirsi da Bernadette ma dopo poco quest’ ultima si accorge che il fidanzato ha ancora bisogno della mamma in tutto e per tutto e così lo “rimanda indietro”.  Leonard (Jonnhy Galecki) scopre che Priya è a Pasadena e così decide di raggiungerla per chiarire con lei, nonostante Raj voglia proibirlo. Leonard e Priya decidono di ricominciare ma a quanto pare Penny (Kaley Cuoco) non è molto felice, almeno così sembra dopo tutte le insistenze da parte di Amy.

Nell’ episodio 4×17 “La derivazione del brindisi”: Le continue effusioni tra Leonard e Priya fanno “traslocare” il gruppo a casa di Raj e questo non piace molto a Sheldon (Jim Parsons) che pensa che nessuno voglia passare più del tempo con lui. 

Amy gli fà notare che il nucleo del loro gruppo è proprio Leonard e così lo scienziato decide di creare un nuovo gruppo almeno per causare una reazione nell’ amico che a quanto pare decide lo stesso di andare a cena a casa di Raj. Sheldon passa una serata surreale in compagnia di Zack, Stuart e Barry Kripke, ma come al solito niente và come deve andare e mentre i tre finiscono per cantare con il karaoke completamente ubriachi lui resta a guardare. 

Intanto a asa di Raj, i ragazzi non fanno altro che parlare di Sheldon scoprendo che senza di lui le serate sono più noiose. Sheldon alla fine si rifugia proprio a casa di Raj dove ritrova l’ armonia con il suo gruppo.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=R_nWxa-v1MI

httpv://www.youtube.com/watch?v=6Idur3WaoEo&feature=related

Commenta questo articolo

loading...