Centovetrine riassunto episodio 2125 del 28 aprile: Il diario

La polizia irrompe in casa di Zeno (Massimiliano Vado), ma lì trovano solo la borsa con i soldi, l’uomo è uscito poco prima del loro arrivo per andare ad un appuntamento con Cecilia (Linda Collini), ma li ha visti arrivare e quindi cambia itinerario, i due si incontrano a Centovetrine, e l’uomo invita la ragazza a seguirlo, in questo modo potranno evitare di lasciarsi e di perdere la possibilità di essere felici insieme.

Serena (Sara Zanier) voleva confidare gli ultimi sviluppi della situazione a Cecilia, ma lei è scappata via per incontrarsi con Zeno, ma prima di uscire ha posato in un cassetto il suo diario e la sorella ha visto tutto. La curiosità e la preoccupazione per gli strani comportamenti di Cecilia degli ultimi tempi, Serena torna indietro e decide di leggere il diario, in questo modo scopre tutto ciò che è successo, la doppia vita che la sorella ha fatto, il suo incontro con Zeno e anche le emozioni della loro prima volta insieme. L’avvocato resta a bocca aperta.

Niccolò (Raffaello Balzo) “salva” la sua bella pulzella dall’ attacco dell’ argentino, dopodiche, quando sono rimasti da soli, lui le confida il suo amore, i suoi sentimenti, la gioia di averla vicino, le dice che è pronto a buttarsi nella loro storia, non ha paura del futuro ma vuole vivere il presente. Paola (Claudia Alfonso) non riesce a dare al ragazzo la risposta che avrebbe voluto sentire, ha sempre sognato questo momento ma la paura di soffrire l’ ha fatta stare sempre con gli occhi aperti e non le ha permesso mai di lasciarsi andare. Lui va via, lei ci pensa e ci ripensa e quando una sua cliente le parla dell’amore della sua vita, lei decide che non vuole avere dei rimpianti, lascia il negozio e scappa dall’ amore della sua vita. Quando lo raggiunge spiega le sue motivazioni e si lasciano andare ad un bacio, proprio sulla balaustra del centro commerciale, senza più bisogno di nascondersi.

In Sud America intanto la situazione peggiora, qualcuno è entrato nella struttura e ha distrutto alcuni macchinari del valore di milioni di euro, a questo punto Adriano (Luca Capuano) pensa che qualcuno li stia boicottando, Carol (Marianna De Micheli) convoca il sindaco, ma non ottiene le risposte che vorrebbe, anzi, a causa dell’ intervento a muso duro del dottore il sindaco va via.

Ma mentre la donna sta facendo la doccia qualcuno entra nella sua stanza…si tratta di Ambrus, un ricco uomo senza scrupoli, che approfitta della sua posizione per sfruttare la gente del posto e che non è felice dell’ arrivo del gruppo di dottori.

Commenta questo articolo

loading...