The Glades, spoiler dig: episodio 1×03 La tempesta perfetta del 27 giugno

The Glades, spoiler dig: riassuto episodio 1×03 La tempesta perfetta (The perfect storm) del 27 giugno:

Un uragano spaventoso denominato Iris minaccia il sud della Florida e mentre tutti si preparano all’arrivo della tempesta, viene scoperto il cadavere di una donna tra i cespugli uccisa con un colpo di arma da fuoco al petto.

Jim (Matt Passmore) e Sanchez (Carlos Gomez) ispezionano il corpo e la scena del crimine, la donna si chiamava Valerie Raines, Sanchez sospetta subito possa essersi trattato di rapina, ma Jim è di tutt’altro avviso perchè le carte di credito ci sono tutte mancano solo la patente e un altro documento, Sanchez consiglia comunque di sospendere l’indagine e riprenderla dopo che l’uragano sarà passato, intanto anche la gravità dell’uragano passa da stadio 2 a 4, anche Callie (Kiele Sanchez) dubita che il movente dietro al delitto possa essere la rapina. Intanto Jim si preoccupa di andare a prendere il piccolo Jeff a casa visto che è rimasto solo e non può esserlo per via dell’uragano.

Intanto l’uragano inizia a colpire mentre viene scoperto un altro cadavere, Dennis Peterson ucciso con lo stesso proiettile che ha ucciso Valerie Raines, quindi è omicidio. Il responsabile dei delitti si scoprirà essere il giovane Tommy Owens, un ragazzo con problemi mentali che prendeva un farmaco che lo aiutava ma gli fu rifiutato per via dell’assicurazione da Carol Watkins che per poco non finisce uccisa anche lei cosi come altri che in qualche modo gli hanno fatto un torto: Valerie Raines lo aveva licenziato, Dennis Peterson era suo padre ma lui era nato da una relazione extra coniugale e lo aveva abbandonato.

Intanto l’uragano passa tra devastazioni e danni ingenti e tutti si impegnano a ripulire da detriti.

 

 

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino