Cougar Town, trama ultimi due episodi della prima stagione

Sono andati in onda pochi minuti fà gli ultimi due episodi della prima stagione di Cougar Town e finalmente abbiamo potuto assistere al grande finale per Jules (Courtney Cox) e Grayson (Josh Hopkins).

Nell’ episodio 1×23 “Il giorno del diploma“: Grayson e Jules fanno ancora i fidanzatini clandestini e sono ormai passati quindici giorni. Solo Ellie sà quello che succede tra i due visto che Jules non si sente ancora pronta per dirlo agli altri. La compagnia del cul de sac si ritrova a prepararsi per il diploma di Travis e se da una parte Jules è arrabbiata perchè nel discorso del figlio, che ha rubato per leggerlo, lei non è nominata affatto, Laurie pensa che l’ amica non la ritenga tanto importante da esigere la sua presenza alla festa.

Ellie dice a Jules cosa pensa Laurie e così corre ai ripari dicendo all’ amica che non deve assolutamente mancare. Grayson dice a Jules di ascoltarlo una volta tanto e di non dire niente a Travis del discorso. Jules lo ascolta e così il giorno del diploma il figlio la ringrazia di tutto e le dice che il discorso è dedicato al padre perchè ha detto che i suoi giorni più belli sono stati quelli al liceo e voleva fare qualcosa di bello per lui. Proprio all’ inizio del suo discorso, però, davanti a scuola, appare il famoso palloncino rosso e mentre i ragazzi fanno finta di non vederlo, Travis li invita ad alzarsi e a cercare di prenderlo.

Nell’ episodio 1×24 “Chi lo dice a Bobby?”: Jules tenta di far scoprire agli altri la sua relazione con Grayson ma senza molto successo, quando Andy (Ian Gomez) ed Ellie la verità viene a galla. Jules è disturbata dal fatto che nessuno sembra essere sconvolto o interessato ma alla fine tutti insieme, in luoghi diversi, si accorgono che Bobby non lo sà ancora.

A quanto pare nessuno vuole dirglielo per paura della sua reazione e così gli unici tre papabili sono Grayson, Andy e Jules che per stabilire a chi tocca usano il gioco del Penny del Barattolo. Jules perde e così tocca a lei dirgli tutto ma arrivata al dunque non se la sente visto che Bobby si sente un terzo incomodo per tutti ma non per loro due, rimasti gli unici single. Grayson elebora un piano per far sapere tutto a all’ex d Jules e così tutti si recano in spiaggia per un mega party in cui anche le coppie non sono coppie, ma Grayson e Jules, si scambiano un bacio di cui Bobby è testimone. Dopo un iniziale sgomento, i due riescono a convincere Bobby che saranno sempre amici e che per lui ci saranno sempre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zjnehGq-69Y

Intanto Travis conosce la faccia cattiva di Kylie dopo aver dimenticato il loro settimo mesiversario e averle detto che era esagerata a tenere il muso per così poco. Ellie e Laurie così gli insegnano a trovare una sua tattica per sopportare le crisi di rabbia delle donne e lui opta per dare ragione sempre e comunque. Grayson riesce a convincere Jules a rimanere a dormire a casa sua e dopo aver fatto sesso fà scendere dal cielo dei palloncini al grido “Complimenti, tu sei la milionesima cliente!” (l’ incubo di Jules).

Ecco il promo dell’ ultimo episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=HpRcnarB-sU

Commenta questo articolo

loading...