Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi: Anticipazioni e promo episodio del 4 maggio

Con il 22% di share la prima puntata della seconda serie di Squadra Antimafia 2 – Palermo oggi ha vinto la gara degli ascolti tv per la serata di ieri sera. Giorno 4 maggio andrà in onda la seconda puntata e noi di Series abbiamo per voi le anticipazioni e il nuovo avvincente promo.

Per Claudia Mares (Simona Cavallari) la situazione si fa complicata, deve consegnare alla giustizia l’ uomo che ha amato e che credeva un traditore o credergli, per l’ennesima volta, e aiutarlo? Questo è il punto cruciale della prossima puntata. Ivan di Meo (Claudio Gioè) cercherà di convincere in tutti i modi Claudia ad aiutarlo, ad ospitarlo in casa sua, lui non ha prove per dimostrarle la verità ma deve fidarsi, lui è un infiltrato e non può permettere che la sua copertura venga meno.

Alla fine la donna deciderà di dare di nuovo fiducia al suo ex collega e compagno, lui le racconta che è in contatto con Nardo ma che in realtà l’ obiettivo è un pesce più grosso, il trafficante colombiano detto il “Santo” e che nessuno ha mai visto in faccia. Ma il punto è un altro, a quanto pare la rivale numero uno di Claudia è proprio Rosy (Giulia Michelini) che ha deciso di mettersi a capo della famiglia e conosce tutti i piani di suo fratello, sa del traffico di droga e della possibile guerra con i Calabresi.

Claudia stenta a crederci, visto la vicinanza delle due in questo ultimo anno, ma studierà un piano per scoprire le intenzioni della ragazza e suo malgrado dovrà constatare che quello che dice Ivan è vero. Mentre Nardo ha deciso di mettere alla prova lo “sbirro” e proprio per questo gli commissionerà un omicidio, ma questo non sarà la sua unica preoccupazione, visto che ha degli incontri “amichevoli” anche con Rosy…

Ecco il promo della prossima puntata:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Geb_zbJTYuQ

Commenta questo articolo

loading...