“Skins U.S.”: episodio 1×06 “Abbud” del 24 Giugno – Trama e Link streaming MTV

Ieri sera, venerdì 24 Giugno, è andata in onda su MTV la sesta puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto del sesto episodio, intitolato “Abbud“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito MTV.

Vi ricordo che la settima puntata andrà eccezionalmente in onda martedì 5 Luglio, alle 22.00 su Mtv.


“Skins U.S.”: episodio 1×06 “Abbud”.

Il gruppo, tranne Cadie (Britne Oldford), partecipa ad una gita scolastica in Canada e nel bosco per fare un ritiro nella natura.

Dave, un insegnante, tenta continuamente di relazionarsi con Tina. Nel tentativo di creare un approccio con lei, non guarda la strada finendo contro un’alce.

Durante il viaggio, Abbud (Ron Mustafaa) vede un “killer psicopatico” nel bosco. Nella tenda dell’insegnante, Chris (Jesse Carere) dice a Tina di essersi innamorato di lei, quindi i due si baciano.

Più tardi, al fine di ottenere punti alti, i ragazzi mangiano rospi e leccano rospi, ma a causa di ciò finiscono per vomitare dappertutto.

Abbud cerca di baciare Tea (Sofia Black D’Elia), ma lei insiste dicendogli che gli piacciono solo le ragazze. Successivamente, però, il ragazzo sorprende Tea e Tony (James Newman) a fare sesso in un capannone, per cui si sente tradito.

Abbud, a quel punto, inizia ad urlare a Tea, definendola falsa e non una lesbica reale, poi si alza e finisce per cadere.

Il ragazzo non ha delle gravi lesione, ma viene comunque portato in ospedale, dopo essersi scusato con Tea.

Tutto questo mentre Michelle (Rachel Thevenard) è frustata, poichè Tony sta perdendo interesse nei suoi confronti…

Skins U.S. —> Link streaming sito MTV della sesta puntata

Commenta questo articolo

loading...