Being Human, spoiler dig: episodio 1×07 Uscire allo scoperto del 22 giugno

Being Human, spoiler dig: riassunto episodio 1×07 Uscire allo scoperto (I See Your True Colors… And That’s Why I Hate You) del 22 giugno:

Aidan (Sam Witwer) ha ormai capito che Marcus (Mark Pellegrino) ha messo gli occhi su Josh (Sam Huntington) e quindi lo vuole far diventare un vampiro o comunque usarlo per convincere lui a tornare tra i vampiri, cosi Aidan cerca di convincere l’amico a prendere sua sorella Emily e lasciare la città.

Emily cosi dice a Josh di tornare a casa e quando tornano scoprono che i loro genitori si sono separati e che sono venuti a sapere tramite un giornale che lui è un lupo mannaro, cosi Josh alla fine ammette loro la verità ovvero quella di essere un lupo mannaro sconvolgendoli ancora di più, Josh per un pò pensa di rimanere con la sua famiglia ma Marcus è ancora in agguato e quindi capisce che non può mettere in pericolo anche loro.

Sally (Meaghan Rath) si sente in colpa per aver letteralmente buttato Bridget tra le braccia del suo ex Denny rivelatosi poi un assassino e cosi dopo aver capito che anche lei può essere in pericolo cerca di fare in modo che Denny si allontani da lei ma ottiene solo l’effetto contrario cosi decide di fare in modo di far sapere a Bridget che Denny l’ha uccisa spingendola dalle scale, venuto a saperlo, la ragazza sconvolta affronta Denny che però dà una sua spiegazione e i due si riavvicinano ancora di più, cosi Sally deve rassegnarsi: non può far nulla affinchè Bridget sia al sicuro.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino