Criminal Minds, spoiler dig: episodio 6×21 Ombre del passato del 24 giugno

Criminal Minds, spoiler dig: riassunto episodio 6×21 Ombre del passato (The Stranger) del 24 giugno:


Il BAU è ancora sotto controllo per via della perdita dell’agente Prentiss (Paget Brewster) intanto devono affrontare un nuovo caso, quello di uno stalker di San Diego che sembra aver preso di mira le studentesse universitarie. Tutte le ragazze lavorano come baby sitter.

L’SI ha dei traumi infantili molto gravi legati al college e la sua escalation di violenza aumenta lentamente e con lei anche il numero delle vittime comincia a salire vertiginosamente, la squadra deve quindi fare il prima possibile per capire quali sono i traumi dell’SI e prenderlo prima che uccida ancora e di più. L’SI contatta le sue giovani vittime on line, le avvicina, ci fa amicizia e poi mascherato li uccide brutalmente. Seaver (Rachel Nichols) intanto si dimostra sempre più capace all’interno della squadra riuscendo ad avere un’ottima intuizione sulla matrigna dell’SI che a quanto pare è la causa scatenante della follia, Hotch (Thomas Gibson) decide cosi di usarla per intrappolare il killer e metterlo fuori gioco.

A fine episodio, la Strauss vuole avere le sue valutazioni per tutta la squadra sull’indagine che hanno condotto dopo la morte di Prentiss e Hotch le fa capire che sono tutti in grado di continuare a svolgere il proprio lavoro come sempre.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino