Criminal Minds-Suspect Behavior: episodio 1×06 Devozione

Criminal Minds-Suspect behavior: riassunto episodio 1×06 Devozione (Devotion):

La Red cell deve indagare e catturare un serial killer che sembra selezionare a caso e poi uccidere una serie di uomini picchiandoli a morte con una mazza da baseball i primi omicidi si sono registrati ad Omaha e poi nell’Illinois e tutto sembra indicare che l’SI stia percorrendo un percorso preciso, forse alla ricerca di qualcosa o qualcuno e non sembra volersi fermare tanto presto.

Tutte le vittime hanno stessa eta, sesso e tutti portano gli occhiali.

L’SI ha una moglie ricoverata in una casa di cura per un esaurimento nervoso dopo che suo figlio, un serial killer è stato condannato all’ergastolo, l’SI ha sempre vissuto con i sensi di colpa e il rimorso per il male che suo figlio ha fatto ad altre persone e a sua moglie, ora suo è come se lo perseguitasse e lui per cmbattere questi tormenti è spinto ad uccidere per liberarsi della rabbia e dei rimorsi e dell’immagine di suo figlio. La sua ultima vittima sarà proprio lui, il figlio.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino