Ghost Whisperer-Presenze, trama episodio 1×21 “Caduta libera”

Melinda (Jessica Love Hewitt) non riesce ancora a vedere i fantasmi ma si sente oppressa a causa di un evento catastrofico che potrebbe accadere da un momento all’ altro.

L’ angoscia diventa realtà quando inizia a vedere un fantasma, un pilota aereo. La nostra Melinda non riesce a capire subito di cosa si tratta ma presto capirà che è un pilota di un aereo ancora in volo e che potrebbe precipitare presto. Lei e Andrea iniziano a chiamare in giro per cercare di capire ed evitare il disastro ma nessuno crede alle due.

Melinda riesce a parlare anche con lo spirito dell’ assistente di volo dell’ aereo e scopre che si tratta dell’ aereo partito da Johannesburg e potrebbe essere proprio quello con il fratello di Andrea a bordo. Quest’ ultima è sconvolta mentre Melinda tenta di scoprire qualcosa in più ma presto il marito la chiama per dirle che l’ aereo sta precipitando proprio nella cittadina di Grenview. L’ aereo arriva presto sulla città e quando precipita  provoca un boato e un tremore fortissimo.

Andrea torna al negozio ma è ancora sconvolta perchè non sà che fine abbia fatto il fratello. Melinda, rimasta sola, esce dal negozio e vede avanzare verso di lei tutti gli spiriti dei passeggeri dell’ aereo.

Commenta questo articolo

loading...