Beautiful riassunto puntata 5596 del 27 aprile: Vicini di stanza?

Brooke (Katherine kelly Lang) continua a ribadire che ormai tutto è andato a monte, Ridge (Ronn Moss) ha mandato all’ aria il loro matrimonio e non potranno più tornare indietro, anche Taylor (Hunter Tylo) cerca di convincerla del contrario, ma l’uomo le chiede di lasciarlo solo con la moglie (!?).

Ma non serve a niente, ogni tentativo di risoluzione va a finire male, il problema è che Ridge odierà sempre Rick ( Kyle Lowder) e quindi una parte di lei, e lui avrà sempre un sentimento profondo per la psichiatra, con la quale ha condiviso la sua vita, gioie e dolori. Il discorso continua, lui vorrebbe ricucire il loro rapporto e stare con lei e i loro figli, ma lei non può permettere che la sua vita sia come l’ inferno e per questo è meglio lasciarsi, passeranno sempre del tempo insieme come una famiglia, per i bambini.

In quel momento arriva Taylor, Brooke le si avvicina, le prende la mano e le chiede di amare e dare a Ridge le attenzioni che merita, unisce le mani dei due e chiede alla psichiatra di prendersi cura di suo marito per conto suo. A questo punto esce da casa di Taylor in lacrime, lasciando i due a bocca aperta.

Nick (Jack Wagner) e Bridget (Ashley Jones) si stanno godendo la loro luna di miele, tra bagni di sole e partite a golf, almeno fino a quando la stilista non incontrerà Owen (Brandon Beemer). La ragazza dice a Owen che deve assolutamente portare Jackie (Leslye-Ann Down) lontano dalle Hawaii e torna in stanza dove trova Nick, cerca di convincerlo a restare in stanza , ma a quanto pare scoprirà presto anche che i loro vicini di stanza, e di terrazzo, sono proprio sua suocera e il suo surfista!

Commenta questo articolo

loading...