How I Met Your Mother, Trama episodio 5×16 “Come un pesce all’ amo”

Nell’ episodio 5×16 “Come un pesce all’ amo“: A quanto pare ognugno dei nostri ragazzi ha una sorta di fidanzato di riserva, qualcuno da tenere all’ amo.

Tutto inizia con Ted (Josh Radnor)  che ci prova con un ragazza che alla fine gli dice di essere fidanzata. La ragazza gli fà credere che potrebbe essere il ragazzo giusto per lei de che tra loro potrebbe esserci un futuro. Ted lo racconta agli amici che cercano di fargli capire che la ragazza lo sta solo tenendo all’ amo come fà Lily con il ragazzo della mensa e come fà Robin con il suo cameraman.

Anche per Ted arriva il momento di trovare una da tenere all’ amo ma alla fine capisce che questo “gioco” non fà per lui e così decide, dopo aver “scaricato” la sua fidanzata segreta, di non tenere più all’ amo l’ altra ragazza. Marshall convince Lily a “chiudere” con il ragazzo della mensa facendo pratica con un maialino mentre Robin sembra non voglia cedere ai suoi “privilegi”.

Barney (Neil Patrick Harris) scopre che non esistono più lavori in cui sono “amesse” solo delle gran gnocche ma spera che in qualche altro pianeta ci sia ancora…

 

Commenta questo articolo

loading...