Ghost Whisperer-Presenze, trama episodio 1×20 “Scomparsi”

Terzultimo appuntamento con la prima stagione di Ghost Whisperer.

Nell’ episodio 1×20 “Scomparsi“: Una nuova giornata inizia per Melinda (Jessica Love Hewitt) ma si conclude nel peggiore dei modi. Melinda si trova con Andrea ma in serata decide di prendere la sua auto. Durante il tragitto si ferma per strada dove vede una famiglia di fantasmi. Tenta di seguirli e per questo finisce per cadere e battere la testa. La nostra sensitiva si trova grave in ospedale ma poi vediamo che alla nonna dice di non essere pronta ancora a seguirla e quindi torna in sè.

Al suo capezzale trova il marito che le dà il bentornato. Quando esce dall’ ospedale si accorge di non vedere più fantasmi e pensa di aver perso il suo dono ma poi incontra la madre che le conferma che è da un pò che non vede e sente gli spiriti. Se quest’ ultima ne è sollevata, Melinda non lo è perchè è convinta di non riuscire ad aiutare Daiane.

La donna le ha chiesto di aiutare la nipote che è convinta di sentire lo spirito del suo fidanzato Gary, morto durante una partita di football. Melinda li aiuta a mettersi in contatto per dirsi addio e li aiuta anche a fare un ultimo ballo. Gary le spiega che non l’ ha mai tradita e la donna che ha visto con lui era solo la sua insegnante di ballo.

Melinda torna a casa felice ma a quanto pare per lei il peggio non è ancora passato…

Commenta questo articolo

loading...