One Tree Hill, Trama episodio 7×08 “Di fronte alle paure” e 7×09 “Un’ altra possibilità”

Nell’ episodio 7×08 “Di fronte alle paure“:

Ragazzi e ragazze separati da una notte in campeggio. Avete capito bene. I ragazzi con Jamie e Chuck partono alla volta dei boschi mentre Haley (Betany Joi Galeotti), Brooke (Sophia Bush) e Quinn restano in città.  I ragazzi passano la giornata con prove di coraggio e la serata a raccontare storie di paura mentre Haley scopre che nei mitici brownies della sorella, che le faceva anche quando era più govane, c’è un pò d’ erba. Brooke e Haley li mangiano lo stesso e se la prima finisce in paranoia pensando a Julian (Austin Nichols) e ad Alex (Jana Kramer), la seconda è super logorroica, mangia di tutto e chiede a Quinn di chiamare la sua sensitiva, Zelda. La donna, dopo aver letto le mani alle due, va via dicendo una frase che le mette in agitazione.

Clay (Robert Buckley), rimasto in città, continua a parlare con lo spirito di sua moglie e soprattutto a parlare di Quinn e dei suoi sentimenti per lei che il ragazzo prova a nascondere. Dan (Paul Johansonn) e Rachel (Daneel Harris) discutono sugli ascolti e sulla possibilità di dire a tutti che lui ha subito un trapianto e che non sta per morire ma la ragazza non è d’ accordo visto che così non avranno più nulla su cui speculare. Durante la puntata Dan ha delle allucinazioni: un ragazzo che sanguinava e così noi scopriamo che Rachel ha dato 5mila dollari ad una famiglia per avere il cuore del loro figlio.

Julian scopre che al liceo Brooke e Nathan (James Lafferty) hanno fatto una sorta di video porno mentre quest’ ultimo ringrazia Mouth per quello che ha fatto per lui in relazione allo scandalo che lo aveva coinvolto. Quinn esce di casa e raggiunge Clay che dopo averla cacciata via la richiama. Facendo una passeggiata sulla spiaggia lui riesce finalmente a parlarle di Sarah mentre Nathan rassicura Julian dicendogli che sarà un buon padre.

Nell’ episodio 7×09 “Un’ altra possibilità“:

Millicent si dà sempre di più alla pazza vita, uscendo tutte le sere e soprattutto prendendo di continuo le pillole per dimagrire, almeno fino a quando Mouth non lo scopre. Brooke è ancora infastidita dal duo di lavoro Julian-Alex mentre Nathan aspetta ancora una buona proposta di lavoro. Haley decide di organizzare un concerto gratis anche se la sua manager non è d’accordo mentre Quinn torna da Clay e lo porta in una scuola dove sta facendo volontariato e dove il manager si “sfoga” con un bambino, parlando della moglie e della paura di dimenticarla.

Brooke pensa di essere incinta e ha paura della reazione di Julian ma poi, spinta da Haley, fà le analisi e scopre, con molta delusione, di non esserlo. Alex e Julian portano a termine la sceneggiatura e così il ragazzo decide di proporre al padre di produrlo ma la modella ha paura di ricadere nelle sue vecchie “abitudini” e chiede il suo aiuto, infastidendo ancora di più Brooke. Intanto fà il suo ritorno a Tree Hill, Dan Scott che arriva con il suo jet e la moglie. L’ uomo và da Nathan ma l’ unico che lo accoglie a braccia aperte è il nipote, mentre Rachel non è bene accolta da Mouth che la spinge a chiedere scusa a Brooke. Le due si incontrano al locale e Rachel restituisce a Brooke i soldi rubati ma quest’ ultima non accetta l’ assegno e dà uno schiaffo all’ ex amica. Nonostante tutto, Dan vuole rimanere in città.

La serata si conclude nel peggiore dei modi per tutti visto che Julian scopre che la boccettina della droga di Alex è vuota. Millie l’ ha presa a sua insaputa e inoltre è passata in negozio dove ha preso il vestito di punta della nuova collezione facendo arrabbiare Brooke che alla fine si ritrova sola, in bagno, e decide di buttare le pillole anticoncezionali mentre Millie usa la cocaina e Nathan scopre che non avrà il contratto con la sua vecchia squadra.

Commenta questo articolo

loading...