Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodio 2×04 “Lasciare la tribù”

Nell’ episodio 2×04 “Lasciare la tribù“: Joan continua a sentirsi male, ad avere gli ormoni sotto sopra e a vomitare ovunque e così sia Michael che Roland le consigliano di avvisare il proprio staff.

La donna alla fine si decide e ringrazia tutti per l’ aiuto e dice loro che presto sarà al quarto mese della gravidanza e quindi alcune operazioni saranno delegate ad altri ma non lascerà la sua posizione. I suoi ragazzi la salutano con un lungo applauso mentre Roland ottiene di lavorare qualche ora a settimana in una scuola della base.

Michael sembra non essere più in grado di continuare a svolgere le sue mansioni all’ interno dell’ esercito e così pensa seriamente al ritiro. Claudia Joy (Kim Delaney) lo scopre quando trova la brochure del villaggio scelto dal marito e così lo sprona ad andare avanti e a non mollare. Alla fine l’ uomo decide di andare avanti, mentre con la moglie le cose vanno sempre meglio.

Roxy (Sally Pressman) viene a sapere che Trevor è rimasto ferito e quando riesce a parlare con il marito scopre che tornerà presto a casa. La ragazza, intanto, ottiene dalla sua ex titolare, di occuparsi della ricostruzione del bar visto che ora ha ricevuto i soldi dell’ assicurazione e può assumerla e pagarla senza bisogno di lavorare alla pulizia di gamberi e lei accetta di buon grado.

Denise (Christine Bell) decide di rompere ogni schema e di andare in moto pur non avendo la patente adatta. Il marito non sembra esserne contento ma gli amici la convincono che quando tornerà a casa sarà tutto diverso.

 

Commenta questo articolo

loading...