How I Met Your Mother, trama episodio 5×15 “Coniglio o anatra”

Ted (Josh Radnor) torna alla ricerca della sua donna ideale e della sua futura moglie ma questa volta stanco di farlo da solo chiede aiuto ai suoi amici.

Nell’ episodio 5×15 “Coniglio o anatra“: Ted chiede a Marshall e Lily di organizzare un’ uscita a 4 per San Valentino ma i due se ne erano dimenticati. I due si mettono alla ricerca di una donna per lui al bar ma non la trovano fino a che hanno un’ ottima opportunità…il cellulare di Barney (Neil Patrick Harris). Quest’ ultimo, infatti, non riesce a concludere con nessuna ragazza perchè sul più bello il suo telefono squilla e lui non resiste alla voglia di rispondere, fino a che non lo lascia al bar e permette così alla coppia di trovare una donna per l’ uscita a 4 con Ted.

Prima di andare all’ appuntamento il nostro architetto decide di accompagnare Robin ad una festa con il suo nuovo collega. Una volta arrivati lì però i due trovano Don nudo e così Ted scappa via dall’ appuntamento.

Dopo una splendida serata, Ted si accorge che quello non è quello che vuole e così torna a casa dove trova Robin e i due parlano ancora una volta del loro futuro e dei loro possibili futuri fidanzati.

Commenta questo articolo

loading...