Gost Whisperer-Presenze, Trama episodi 1×17 e 1×18

Nuovo appuntamento con la prima stagione di Ghost Whisperer arrivata ormai agli sgoccioli.

Nell’ episodio 1×17 “Il diavoletto“: Melinda (Jennifer Love Hewitt) e Jim devono occuparsi di usi troveranno alle prese con una neonata che li porterà ad affrontare il discorso dei figli. A quanto pare la nostra sensistiva ha paura che il suo dono posso trasferirsi ai suoi figli e quindi non è ancora pronto ad avere dei bambini. Intanto la stilista Christine, madre della bambina, è perseguitata dallo spirito del suo primo figlio, Daniel. A quanto pare il ragazzo cerca in tutti i modi di allontanare tutte le baby sitter della piccola solo perchè è arrabbiato con sua madre che lo ha sempre trascurato e sta facendo lo stesso con sua sorella.

Melinda riesce ad entrare in contatto con lo spirito che prima la porta a parlare con la sua  baby sitter, Suzanne, alla quale chiede di non sentirsi in colpa, e poi con la madre, alla quale chiede di non fare lo stesso sbaglio che ha fatto con lui.

Nell’ episodio 1×18 “Il Luna Park”: Il Luna Park arriva in citta e così Melinda e Andrea assistono allo spettacolo di Edward Pierce, un illusionista. Melinda si accorge che c’è una presenza allo spettacolo che spinge l’ uomo a sbagliare uno dei suoi numeri e ad uccidere, quasi, la sua assistente.  Melinda, in realtà, vede molte presenze in giro per tutto il luna park ma quello più preoccupante è proprio il fratello dell’ illusionista, il mago Ambrose. Melinda scopre che il ragazzo è morto mentre faceva il suo numero immerso in acqua e che qualcuno ha cambiato la chiave e non riuscì a liberarsi. Lui pensa che sia colpa di suo fratello e della sua fidanzata. Ambrose crede che i due fossero amanti ma presto scoprirà che non è così.

La sera in cui è morto la fidanzata avrebbe voluto parlargli del fatto che aspettasse un bambino su consiglio del fratello. Lei lo ha sempre amato e il bambino che porta in grambo è suo, non lo hai mai tradito con suo fratello. La chiave è stata sostituita dalla sua assistente e così Ambrose perdona i due e passa oltre.

Commenta questo articolo

loading...