How I Met Your Mother, trama episodi 5×13 e 5×14

Eccoci al nostro consueto appuntamento con How I Met Your Mother- E alla fine arriva mamma !

Nell’ episodio 5×13 “Gelosia“: Marshall inizia a collaborare con una donna ma per non far ingelosire Lily lascia intendere che si tratti di un uomo, Jenkins. Marshall parla spesso di lei ma dopo che la moglie scopre la verità non gli crede quando le dice che la sua collega lo ha baciato. Lily pensa che si tratti di una trappola per farla ingelosire e così fà finta di essere molto arrabbiata ma in realtà non lo è. Il giorno dopo al lavoro Jenkins si scusa con Marshall che le dice di aver detto tutto a Lily.

La donna per scusarsi decide di parlare con Lily e Marshall la lascia fare. Mentre lei si scusa, Lily si prepara….dopodichè la prende a pugni e calci. In città diventa famoso il gioco “Ma, uhm” che consiste nel bare ogni volta che Robin in tv usa questa sorta di intercalare. Robin è stufa di tutto questo e per punire Ted (Josh Radnor) e i suoi studenti dice talmente tante volte “ma,hum…” che li fà ubriacare di brutto. L’ indomani si presenta in aula con tanto di megafono per vendicarsi dei ragazzi e di Ted che hanno un forte mal di testa post sbornia.

Nell’ episodio 5×14 “La settimana perfetta“: Barney (Neil Patrick Harris) rischia di essere licenziato e per non pensarci decide di passare una settimana perfetta segnando il record di seduzione: sette ragazze per sette sere della settimana. Barney ci riesce mentre Marshall racconta del possibile licenziamento agli altri.

Lily sembra essere unica a voler intervenire e a far capire a Barney che la sfortuna non esiste e alla fine ci riesce. Ted, intanto, perde una studentessa visto che si è sentita offesa per la presa in giro che il professore ha fatto riguardo al suo cognome, Caccapoco.

 

Commenta questo articolo

loading...