Gossip Girl, trama episodio 3×12 “Il fantasma di Bart” del 21 Giugno

Nell’ episodio 3×12 “Il fantasma di Bart”:

E’ il giorno dell’anniversario della morte di Bart Bass, e Chuck (Ed Westwick) è perseguitato dal suo fantasma, proprio per questo si comporta in modo strano, vuole tuffarsi a capofitto negli affari e comprare un nuovo palazzo, anche se questo significa mandare in strada dei senza tetto e andare contro Blair (Leighton Meester) che l’ha pregato di non farlo. Bart dice a Chuck che non riuscirà mai ad essere come lui, perchè ha aperto il suo cuore a Blair e questo lo ha reso debole, proprio per questo il ragazzo cercherà di allontanare Blair in tutti i modi.

Quest’ultima va da Lily (Kelly Rutherford) e le chiede aiuto, anche se lei è presa dai suoi mille pensieri e dal segreto che sta nascondendo a Rufus (Matthew Seattle), comunque la rassicura dicendole che si occuperà del ragazzo. Dan (Penn Badgley) e Nate (Chace Crawford) si tirano sù a vicenda, visto le ultime delusioni amorose.

Serena (Blake Lively) è in un cottage con Trip, ma dopo un dolce risveglio avrà un’ amara sorpresa, il ragazzo esce di casa per andare a parlare con suo nonno, o almeno questo le fa credere, in realtà sta andando ad incontrare sua moglie, a quanto pare la sua carriera viene prima di ogni cosa. A dimostrazione di questo c’è il fatto che nel pomeriggio sarà proprio la moglie del governatore ad arrivare al cottage e a minacciare Serena con la lettera trovata nel cappotto, lei sarà la moglie di Tripp e se lei ci tiene potrà essere la sua amante. Serena non ha intenzione di accettare, chiama sua madre e le dice che sta tornando a casa ma la avvisa anche che la moglie di Tripp ha la lettera di suo padre. Lily era da Chuck quando ha ricevuto questa notizia, invita il ragazzo ad andare al cimitero e poi va via, decisa di dire tutta la verità a Rufus.

Ma quando sta per dire tutto a suo marito, arriva una telefonata dall’ ospedale, Serena ha avuto un incidente stradale. In realtà la ragazza era in auto con Tripp quando la macchina è uscita fuoristrada, ma il governatore l’ha sistemata al volante ed è scappato. Accanto alla ragazza c’è però Nate, che la stava raggiungendo al cottage e per strada ha visto l’ambulanza e gli infermieri portarla via. La notizia arriva subito a tutti gli altri, Nate chiama Blair e quest’ultima chiama Chuck, che decide di seguire il suo cuore e raggiungere la sorellastra invece di seguire i “consigli” di suo “padre”!

Ma una volta arrivato in ospedale il “cattivo” Chuck cede, il ricordo di suo padre in fin di vita lo dilania, cade a terra, piange, ma in quel momento un “angelo” gli tende una mano, la sua Blair lo abbraccia e lo tira sù, lui è migliore di suo padre ecco perchè non è come lui e lo convince ad andare in ospedale, dove sulla tomba di suo padre trova una donna, che lo chiama “Charles” (il suo nome di battesimo) e scappa via. Chi è questa donna?

Nate dà un pugno a Tripp e gli ordina di stare lontano da Serena, mentre la moglie raggiunge Rufus e gli dà la lettera. Dan dice a Vanessa (Jessica Szhor) di amarla, ma lei pensa sia la crisi dovuta al momento e alla paura per Serena. Quando Lily torna a casa è ormai troppo tardi, suo marito sà tutto! Mentre Jenny (Taylor Momsen) si chiarisce con Eric (Connor Paolo), ma in tarda serata incontra di nuovo il ragazzo che le ha mostrato come spacciare la droga…

Nel prossimo episodio vedremo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=3YqAl9Ctslc

Commenta questo articolo

loading...