Cougar Town, trama episodi 1×21 e 1×22

Penultimo appuntamento con la prima stagione di Cougar Town e sabato prossimo potremo vedere finalmente il gran finale della serie con Courtney Cox.

Nell’ episodio 1×21 “La strega a dieta“: Duro colpo per Jules (Courtney Cox) che presto dovrà lasciar andare il suo “piccolo” Travis. Il ragazzo è stato ammesso a due università, una in California e una in Florida. Jules cerca di convincerlo a optare per la seconda ma poi, grazie agli amici, decide che deve lasciarlo andare  e così gli dice che lo appoggierà in ogni sua scelta. Travis sceglie la Florida e così insieme alla madre và a visitare il campus ma una voltà lì il ragazzo le dice che abiterà in facoltà e non a casa.

Jules restadi nuovo male e così Grayson (Ian Hopkins) la consola con un bacio.  Jules è eletrizzata, insieme vanno anche a visitare il campus, poi Travis rivela alla madre che in ogni caso se ne andrebbe di casa per vivere in facoltà, per Jules è un altro duro colpo, Grayson è lì per lei, con un bacio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PzdLlBehHnw

Laurie, intanto, si convince che Smith è il ragazzo che fà per lei e gli dà una possibilità specie ora che è tornato in città dopo la laurea. Andy (Ian Gomez) si sente oppresso dal matrimonio e così cerca un “angolo” di privacy. Ellie all’ inizio si arrabbia ma poi lo comprende.

Nell’ episodio 1×22 “Amici con benefici“:  Dopo il bacio e non “solo”, tra Jules e Grayson le cose cambiano e così i due decidono di essere “amici con benefici” o in parole povere due amici che vanno a letto insieme. All’ inizio tutto funziona ma poi Jules comincia ad avere dei ripensamenti e si accorge di provare qualcosa per il suo bel vicino. Su consiglio di Ellie decide di essere sincera e così gli confida di non accontentarsi solo di un rapporto strano ma di volere qualcosa in più. Lui all’ inizio sembra essere contrario ma poi la raggiunge e le fà capire che ha intenzione di provarci.

Nel frattempo Bobby trascina Travis in una “caccia al palloncino” che vola per la città perchè gonfiato con elio e contenente dei soldi mentre Andy, oltre alla caccia, decide di regalare alla moglie una tata. Ellie si sente in colpa visto che ha una tatà senza avere un lavoro e dopo le continue pressioni di Laurie che la prende in giro, decide di licenziarla. Ma Laurie si scusa con lei dicendole che un giorno vorrà essere proprio come lei e avere una vita come la sua.

Commenta questo articolo

loading...