Brothers & sisters: episodio 4×03 Tutto bene o quasi del 18 giugno

Brothers & sisters: riassunto episodio 4×03 Tutto bene o quasi (Almost normal) del 18 giugno:

Il cancro di Kitty (Calista Flockhart) si è diffuso e la dottoressa suggerisce due metodi terapeutici, uno consiste in una tecnica sperimentale da farsi a Boston, l’altra sarebbe la classica chemioterapia che però lei potrebbe fare stando nella sua città ma Kitty deve prendere una decisione il più presto possibile, solo che lei pensa ad aiutare Rebecca (Emily Van Camp) a scegliere il vestito per il matrimonio, Nora (Sally Field) è molto preoccupata per il suo atteggiamento.

Saul (Ron Rifkin) e Holly (Patricia Wettig) partecipano ad una sta di vini dove incontrano Dennis York da cui ha ricevuto le informazioni della Ojaj da Ryan, Saul lo presenta a Holly come un conoscente in realtà Dennis York è in cerca di vendetta dopo che anni addietro William lo denunciò per degli illeciti commessi in azienda quando vi lavorava e inoltre Saul e Holly scoprono il sabotaggio del loro vino per la nuova etichetta, sabotaggio ad opera di Ryan su commissione di York.

Kevin (Matthew Rhys) scopre casualmente del cancro di Kitty mentre si trova in ufficio ed ha poi la conferma dalla sorella, Kevin è disperato e cosi Kitty capisce che ora deve dirlo anche al resto della famiglia, cosi lo dice a tutti durante una delle famose e chiassose cene degli Walker, tutti sono devastati dalla notizia anche se Kitty cerca di fare in modo che tutti si comportino normalmente e continuino come sempre con la loro vita, Kevin però non ci riesce. Il giorno dopo Nora e Robert (Rob Lowe) finiscono per litigare su quale sia la terapia migliore per Kitty, ma lei ha deciso: vuole restare vicino alla sua famiglia.

All’università Justin (Dave Annable) si ritrova un ragazzino che è un genio e all’inizio ne è alquanto infastidito e intimorito ma lentamente le cose tra i due cambiano, Justin vuole studiare perchè un giorno si possa scoprire una cura per la malattia di Kitty. A tarda sera Robert parla con Nora e la invita a non litigare più e cercare solo di essere uniti per il bene di Kitty, quest’ultima si trasferisce da Nora, Kevin e Scotty (Luke McFarlane) decidono di aspettare per avere il bambino e anche Rebecca e Justin vorrebbero aspettare per sposarsi ma Kitty glielo impedisce e anzi insiste per essere coinvolta nei preparativi.

Sarah (Rachel Griffiths) torna a casa dalla Francia.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino