Claudia Pandolfi sta meglio dopo l’aggressione subita da un paparazzo

Sta meglio Claudia Pandolfi, volto noto di fiction come “Distretto di polizia“, “Un medico in famiglia“, “I Liceali“, che proprio lo scorso giovedì è stata aggredita da un paparazzo, un’aggressione che le è ha provocato non pochi danni.

L’attrice, infatti, si era accorta di alcuni scatti che un paparazzo, a sua insaputa, le stava facendo, quindi si era avvicinata al fotografo, appostato nella sua auto, per farsi consegnare il rullino con gli scatti, ma questi si sarebbe subito difeso spruzzendole addosso dello spray urticante per poi scappare via con la sua auto. Il paparazzo, però, non si era accorto che la Pandolfi era rimasta aggrappata al finestrino dell’auto, trascinandola così per diversi metri sull’asfalto. Conseguenze: due costole rotte e numerose ferite sul volto.

Operata d’urgenza presso il Policlinico Umberto I di Roma, Claudia Pandolfi dovrebbe lasciare l’ospedale già nei prossimi giorni, sicuramente con una drammatica esperienza alle spalle.

Il fotografo Mauro Terranova, invece, si è autodenunciato tra le lacrime ed è stato subito arrestato per lesioni aggravate e possesso abusivo di arma.

Qui di seguito, il servizio dell’aggressione all’attrice.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Yn2-G8DaL6o

Commenta questo articolo

loading...