“Jonas L.A.”: episodio 2×13 del 22 Giugno “La band dei Jonas”

Oggi, martedì 21 Giugno, è andato in onda su Italia Uno il tredicesimo ed ultimo episodio di “Jonas L.A.“, serie televisiva che vede protagonista il giovane gruppo musicale dei Jonas Brothers e ambientata a Los Angeles.

Qui di seguito ecco una breve trama del tredicesimo episodio, intitolato “La band dei Jonas“, seguito dai video dell’episodio in lingua originale.

“Jonas L.A.”: episodio 2×13 “La band dei Jonas”.

Macy (Nicole Anderson) riesce a rintracciare Stella (Chelsea Staub) telefonicamente per convincerla a tornare indietro a riprendere la relazione con Joe, ma Stella è decisa a non ritornare sui suoi passi.

Intanto, Kevin e Joe cercano di raggiungerla all’aeroporto, ma la macchina si ferma per esaurimento dell’olio del motore e così Joe decide di raggiungere l’aeroporto a piedi.

Nel frattempo, il palcoscenico allestito per il concerto che dimostrerà che la band è ancora unita è pronto ma i fan cominciano a spazientirsi e Macy cerca di guadagnare tempo.

Intanto, Joe dichiara il suo amore per Stella a lei e a tutti i presenti. Lei contraccambia l’amore per Joe e i due si baciano.

A questo punto, i fratelli Jonas si presentano sul palco, il concerto ha inizio e i fan sono stati convinti che i Jonas non si scioglieranno.

La puntata termina con le riprese di Macy, la quale filma i tre fratelli Jonas, che hanno deciso di seguire i “progetti paralleli” che avevano pianificato: Nick inciderà la canzone da solista, Kevin dirigerà il film di David Henrie e Joe, probabilmente, girerà nel sequel di “Forever April“, anche se nella sua testa, attualmente, c’è solo il desiderio di stare con Stella…

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q_l2gKtW8Lg&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=D8u_5xLnc-U&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=dJ0fpkknKYM&feature=related

Commenta questo articolo

loading...