Centovetrine anticipazioni dal 26 al 30 aprile: Tango argentino

Stiamo assistendo in questi giorni alla scalata della nuova dark lady alias Laura Beccaria (Elisabetta Coraini). Le sorprese riguardo a questa story line non sono ancora finite, anzi!

Laura ha in mente un piano diabolico, e la prossima mossa sarà convincere Eleonora (Francesca Bastone) a sedurre il direttore del carcere e in questo modo avrà le prove del tradimento della donna nei confronti di Ettore (Roberto Alpi), da potersi liberare, così, di tutti e due.

Per la famiglia Castelli si avvicina un periodo nero, finanziariamente parlando, la furia di Pilar (Lucia Loffredo) non si è placata, anzi, la donna ha chiamato rinforzi, e dall’ Argentina arriva Roberto Kempes (Marc Aurelio Gouin), lo zio cattivo pronto a difendere “l’onore” della nipote. La sua prima tappa, una volta arrivato a Torino, è il negozio di Paola (Claudia Alfonso), ma mentre lui è lì e attacca la ragazza, arriva Niccolò (Raffaello Balzo), il cavaliere senza macchia, pronto a salvare la sua amata, questo porterà i due ragazzi a riavvicinarsi e forse…

Per quanto riguarda la sponda femminile della famiglia Castelli c’è da dire che finalmente la storia delle due sorelle e del rapinatore è arrivata all’epilogo. Damiano (Jgor Barbazza) decide di arrestare Zeno (Massimiliano Vado), ma prima decide di raccontare tutto a Serena (Sara Zanier), che dal canto suo inizia a sospettare qualcosa su Cecilia (Linda Collini). Trova il diario di quest’ultima e riesce a leggerlo, scoprendo tutti i desideri e le paure più intime che la sorella ha tenuto nascosti dentro di lei nell’ ultimo periodo.

A questo punto è arrivato il momento di chiarire la situazione e Serena, Cecilia e Zeno hanno un duro scontro. I due ragazzi sono molto legati e quando Damiano arriva per arrestare suo fratello qualcosa va storto.

In Amazzonia intanto, la situazione si dimostra essere molto più dura e pericolosa di quanto sembrasse all’inizio. Adriano (Luca Capuano), dopo l’ intervento che ha fatto alla ragazza che abbiamo visto oggi, è riuscito a conquistare un pò di serenità nel suo rapporto con Carol (Marianna De Micheli), e quando quest’ultima si troverà in una situazione molto difficile, sarà proprio lui a correre in suo aiuto.

Commenta questo articolo

loading...