“Jonas L.A.”: episodio 2×11 del 20 Giugno “Un giro in barca”

Oggi, lunedì 20 Giugno, è andato in onda su Italia Uno l’undicesimo episodio di “Jonas L.A.“, serie televisiva che vede protagonista il giovane gruppo musicale dei Jonas Brothers e ambientata a Los Angeles.

Qui di seguito ecco una breve trama dell’undicesimo episodio, intitolato “Un giro in barca“, seguito dai video dell’episodio in lingua originale.

“Jonas L.A.”: episodio 2×11 “Un giro in barca”.

I rapporti tra Stella (Chelsea Staub) e Joe sono sempre pessimi, così Nick e Macy (Nicole Anderson) decidono di intervenire e, per tentare di riconciliarli, organizzano una gita in barca.

Kevin, intanto, accetta la sfida lanciatagli dal suo vecchio compagno di scuola David Henrie, composta da tre round. Il primo round sarà aggiudicato da Kevin, il secondo da David, mentre il terzo sembra concludersi in parità, con la riconciliazione dei due sfidanti, ma Kevin, desiderioso di vincere, ne approfitta e si aggiudica la vittoria finale.

Intanto, Nick e Macy cercano di far riappacificare Stella e Joe, e gettano l’ancora della barca lontano dalla costa. Il meccanismo per il recupero dell’ancora, però, si blocca, Macy si agita e Nick cerca di calmarla e ne approfittano per lasciare soli a chiarirsi Stella e Joe, i quali ritrovano la serenità.

Nel frattempo, la zia di Stella, Lisa (Beth Crosby), non fidandosi di lasciare le due ragazze da sole con i due fratelli Lucas, li aveva seguiti e li soccorre.

Joe, prima di essere soccorso, si accorge che gli piace Stella e le chiede di diventare la sua ragazza…

httpv://www.youtube.com/watch?v=LWL1CUe-eDc

httpv://www.youtube.com/watch?v=k30kJh4q828&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=vvyRPYweWDo&feature=related

Commenta questo articolo

loading...