“Skins U.S.”: episodio 1×05 “Stanley” del 17 Giugno – Trama e Link streaming MTV

Ieri sera, venerdì 17 Giugno, è andata in onda su MTV la quinta puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto del quinto episodio, intitolato “Stanley“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito MTV.

Vi ricordo che la sesta puntata andrà in onda venerdì 24 Giugno, sempre alle 23.30 su Mtv.

“Skins U.S.”: episodio 1×05 “Stanley”.

La mattina, la paziente madre di Stanley (Daniel Flaherty) e il suo pazzo padre cercano, con metodi diversi, di svegliare il ragazzo, ma nessuno dei due ci riesce.

Dopo aver perso il bus per andare a scuola, Stanley “prende in prestito” la vecchia macchina di suo padre.

Finita una canzone, Tony (James Newman) bacia Tabithia e questo fa arrabbiare non poco Michelle (Rachel Thevenard). Le due ragazze, quindi, si danno alle mani, poi Tony prova ad “offrirsi” a Michelle.

Una volta torna a casa, Michelle crede che Stanley facesse parte di tutto questo piano, quindi lo bacia per rabbia e pietà.

Stanley torna a casa per riposarsi, ma Tony gli chiede di riaccompagnarlo da casa di Tabithia a casa sua. In macchina, Stanley rimprovera Tony per i suoi atteggiamenti e per riuscire a metterlo sempre nei guai, per cui dice all’amico che d’ora in poi non lo ascolterà più.

Subito dopo, Tony dice a Stanley di tornare alla vicina base militare, ma ecco che il ragazzo guida violentemente e la macchina comincia a fumare, fino a rompersi e ad andare in fiamme.

Il padre di Stanley si rifiuta di aiutare il figlio e lo convoca dritto dritto in tribunale. Poco dopo, intanto, c’è una festa in spiaggia e proprio in quest’occasione Stanley e Michelle hanno modo di riconciliarsi e di ballare insieme. Subito dopo, però, Tony recupera la sua ragazza, per cui Stanley va via irritato.

Intanto il giudice respinge il caso e finisce per dare al padre di Stanley del bastardo durante il processo.

Quando lui e suo padre tornano a casa, Stanley si rende conto che sua madre è molto sinistra, poichè lei si preoccupa ancora molto per lui al contrario di suo padre.

Stanley cerca suo padre per risolvere la situazione, ma questi non lo fa: hanno un “cuore contro cuore” nel loro vecchio veicolo carbonizzato in garage…

Skins U.S. —> Link streaming sito MTV della quinta puntata

Commenta questo articolo

loading...