I personaggi di “Tutti pazzi per amore 2″: Giulio Pierantoni (Luca Angeletti)

Continuiamo a conoscere più da vicino i protagonisti della fiction “Tutti pazzi per amore 2“, in onda proprio queste settimane su RaiUno. Oggi parleremo di lui, del buono e sempre disponibile Giulio Pierantoni, interpretato da Luca Angeletti.

Prima di parlare del personaggio, colgo l’occasione per ricordarvi che Mag-Series ha avuto il piacere di intervistare l’attore Luga Angeletti: per vedere l’intervista potete semplicemente cliccare qui.
Giulio Pierantoni è un impiegato in Banca, un uomo molto buffo ed impacciato, ed è fidanzato da sempre con Stefania (Marina Rocco). Giulio si presenta come il classico fidanzato zerbino, sempre buono e disponibile: lava, cucina, si occupa di tutte le faccende domestiche, esaudisce qualsiasi desiderio di Stefania e la accompagna sempre in giro.

Un giorno, stanco delle continue oppressioni della sua fidanzata, decide di lasciarla ed intraprende una relazione con una nuova donna.

Solo dopo averlo perso, Stefania si rende realmente conto di quanto Giulio contasse per lei, quindi fa di tutto per riconquistarlo. Dal canto suo, Giulio, nonostante la sua nuova relazione, continua ad essere innamorato solo di Stefania, quindi i due decidono di tornare insieme e coronano il loro sogno d’amore con il matrimonio.

Quando Giulio e Stefania scoprono di non poter avere figli, decidono di adottare un bambino, ma ecco che a sorpresa Stefania rimane incinta di due gemelli: tre in un colpo solo!

Inizialmente per Giulio essere padre non sarà qualcosa di semplice: alle prese con due gemelle che faranno passare alla coppia non poche notti in bianco, e l’arrivo del piccolo Yang (Stephan Leonard Asanza), di cui cercherà in ogni modo possibile di conquistarsi il suo affetto. Come se la caverà?

Commenta questo articolo

loading...