Gossip Girl, trama episodio 3×10 “Triangoli amorosi”

Nell’ episodio 3×10 “Triangoli amorosi”: Ci risiamo ragazzi, Blair (Leighton Meester) è di nuovo arrabbiata con Serena (Blake Lively) per la situazione che si è venuta a creare con Tripp e non risponde alle sue telefonate. Ne parla con Chuck (Ed Westwick) mentre passeggiano per Central Park, al quale comunica i suoi prossimi impegni: conquistare un posto di rilievo al college e per questo sarà molto impegnata, lui lo sarà altrettanto a portare a spasso un belga, per aprire le frontiere del suo hotel ai pezzi grossi provenienti dall’ Europa.

Chuck passa da casa di Lily (Kelly Rutherford), per  portarle dei documenti, insieme al ragazzo, e sarà Jenny (Taylor Momsen) che lo prenderà in cura, visto che vuole ampliare i suoi orizzonti. I due vanno al parco e lì il ragazzo inizia a giocare con le barchette al laghetto, Jenny avverte Chuck, perchè stufa di fare la baby sitter, ma presto scoprirà che il giovane belga si stava occupando di uno scambio soldi-droga e l’ avvisa di un’ appuntamento in un locale per la sera stessa per un ulteriore scambio, ma a quella “festa” privata arriva Chuck che porta via la “sorellastra”, alla quale sembra essere piaciuta la situazione, tant’è che invia un sms al ragazzo dandogli la disponibilità per un nuovo  “eccitante” appuntamento.

Il risveglio per il “trio delle meraviglie” è un pò duro, Dan (Penn Badgley) è convinto che nulla è cambiato, ma Nate (Chace Crawford) gli fa notare che niente sarà uguale a prima, e il ragazzo solitario se ne accorgerà presto, le due cercheranno di delimitare il loro territorio e lui si troverà in mezzo. Dan incontra Vanessa (Jessica Szhor) e la invita al concerto, come ogni anno, ma Olivia (Hilary Duff) sembra contrariata e organizza per il suo ragazzo un incontro con un’importante gruppo teatreale della NYU, dovrà scrivere una sceneggiatura che sarà rappresentata la sera stessa del concerto. Sarà lei stessa a dirlo a Vanessa, che si tira indietro volentieri, ma Dan vuol far capire a Olivia che è tutto come prima e chiede a Vanessa di aiutarlo. Al progetto partecipa anche Blair per accaparrarsi le amicizie dei ragazzi che seguono il corso di teatro e che l’hanno snobbata.

La storia narrerà di una moderna Biancaneve, Blair sarà produttrice e attrice, Olivia attrice, Dan scenografo e attore e Vanessa coautrice e regista. Durante la recita Olivia dice a Dan che per Vanessa lui prova qualcosa di più della semplice amicizia e ha bisogno di una prova per capirlo, ecco perchè sul finale sparisce e Vanessa prenderà il suo posto per la scena finale. Dan la bacierà e penserà a lei in modo diverso. A questo punto Olivia comunica a Dan che ha deciso di partire per girare un film, mentre Vanessa sembra essersi invaghita per un nuovo ragazzo. Che Dan sia ritornato ad essere il solitario che era?

Qualcuno esce dalla storia trionfante, Blair si riprende la sua rivincita e invita tutti a seguirla, possono assistere alle prove di Lady Gaga, che canta “Bad Romance” mandando in visibilio tutti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5E1jpDXu2Po&feature=related

Ma questo triangolo non sarà l’unico. Serena va da Nate per confidarsi con lui sulla questione “Tripp”. Nate mette da parte i suoi dissapori e si impegna a passare la giornata con l’ amica, fino a quando Tripp non partirà per Washington e il problema sarà rimandato. I due passeggiano, escono insieme, bevono qualcosa, e mentre sono in un locale, Tripp chiama e dice a suo cugino di aver scoperto che è stata la moglie ad aver organizzato la storia dell’ Hudson. Nate non racconta niente a Serena, ma in cambio gli confida il suo amore e tenta di baciarla, in quel momento arriva Tripp che interrompe i due e chiede alla bella Van Der Woodsen di seguirlo, nonostante Nate la prega di non farlo, lei decide di seguire il suo cuore. E quando i due restano da soli si baciano…

Nell’ episodio “Verità svelate” di lunedì:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Wv4p-P-Jrp8

Commenta questo articolo

loading...