Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodio 2×01 “Ti ricorderai il mio nome?”

Prende il via oggi la seconda stagione di Army Wives composta da 19 episodi.

Nell’ episodio 2×01 “Ti ricorderai il mio nome?”: Pamela (Brigid Brannagh) arriva in radio e chiede di andare in onda per parlare del dolore che ha provato per la morte di una persona cara nell’ esplosione al bar. Mentre Pam parla dei suoi sentimenti e di quanto è importante riuscire a dire alle persone vicine a noi quello che proviamo noi capiamo cosa è successo dopo l’ esplosione.

Tutte le persone coinvolte sembrano essere vive ma a quanto pare qualcuno avrà un triste risveglio…. Roland (Sterling K.Brown) è vivo e questa brutta esperienza lo ha spinto a chiedere scusa alla moglie e a tornare a casa. I due sono di nuovo insieme, almeno per ora, e quando le cose andranno a posto parleranno del bambino e della gravidanza.

Roxy (Sally Pressman) è preoccupata per la titolare del bar ma anche per suo marito che sembra scomparso. Nessuno vuole darle informazioni a riguardo e quando alcuni militari si presentano alla sua porta per avere informazioni riguardo a quello che è successo nel bar lei pensa al peggio. Lei li manda via perchè non aiuterà loro fino a quando qualcuno non le dirà qualcosa su suo marito.

Alla fine dell’ episodio scopriamo che Claudia Joy (Kim Delaney) non si è ancora ripresa e che si trovava con sua figlia solo nel sogno. Amanda le dice addio per sempre e proprio mentre lei muore sua madre apre gli occhi e capisce quello che è successo. Anche tutti gli altri vengono avvisati della morte della ragazza e ne soffrono molto.

Commenta questo articolo

loading...