How I Met Your Mother, trama episodio 5×12 “Lei odia giacca e cravatta”

Anche per questa quinta stagione siamo ormai arrivati al giro di boa e in questo episodio numero 12 abbiamo scoperto nuovi particolari sulla moglie di Ted (Josh Radnor) e abbiamo visto anche i suoi piedi!

Nell’ episodio 5×12 “Lei odia giacca e cravatta“: Barney (Neil Patrick Harris) decide di conquistare la nuova barista arrivata nel locale che frequentano solitamente e così si avvicina ma scopre di essere l’ unico a cui la ragazza non dà confidenza. Marshall scopre che questo dipende dal fatto che lei odia gli uomini in giacca e cravatta e così per avere lei il ragazzo rinuncia ai suoi completi per qualche giorno.

Questo lo porterà a soffrire di crisi di astinenza che però riuscirà a superare con tanto di choc visto che una delle sue giacche si strappa e non potrà più essere riparata. Grazie alle sue ceneri e al suo dolore riesce a conquistare la ragazza e a portarla a letto promettendole che rinuncerà ai suoi completi.

Ted esce con una studentessa dell’ Università in cui lavora e che noi scopriamo essere la coinquilina della sua futura moglie. La ragazza prova a lasciarlo per evitare di perdere la borsa di studio ma lei vorrebbe convincerla a non farlo. Si presenta a casa sua dove però le cose non vanno bene visto che Ted indica 3 cose che hanno in comune e che in realtà appartengono alla sua coinquilina…

Commenta questo articolo

loading...