Ghost Whisperer-Presenze, trama puntata 1×16 “Un fratello da salvare”

Nuovo appuntamento con la prima stagione di Ghost Whisperer su Raidue.

Nell’ episodio 1×16 “Un fratello da salvare“: Questa volta tocca ad Andrea essere tormentata da uno spirito e così la donna chiede aiuto a Melinda (Jennifer Love Hewitt). Quest’ ultima la ospita a casa sua e così durante la notte scopre che si tratta di uno spirito che pensa di non essere ancora morto. Melinda dice ad Andrea che succede spesso, alcuni non lo sanno ancora, ma presto scopriranno che si tratta di Danny, un ex collega di Andrea ai tempi in cui stava a Washington.

Danny dice a Melinda di essere morto durante un’escursione in montagna mentre si trovava lì con il fratello per spargere le ceneri del defunto padre. Il suo spirito ha lasciato il corpo e non è ancora andato via perchè suo fratello è ancora vivo ed è rimasto intrappolato. Quando lo spirito è uscito dal suo corpo ha avuto in mente solo il volto di Andrea, una collega sensibile e molto altruista.

Melinda aiuta Denny e anche suo fratello e infine aiuta anche un dottore a capire che oltre alla medicina e a quello che lui può fare c’è sempre altro che non possiamo capire o gestire.

Denny e suo padre possono finalmente passare oltre mentre suo fratello riesce a salvarsi.

Commenta questo articolo

loading...