Series Preview: Il remake di Teen Wolf è su MTV Usa – Anticipazioni primi 3 episodi

Tra le nuove serie che ci terranno compagnia questa estate c’è il reboot o remake di Teen Wolf. Il famoso film anni ’80 (in Italia “Voglia di vincere”) torna in tv grazie ad MTV.

La serie, composta da 12 episodi da 1 ora, ha preso il via domenica 5 giugno raccogliendo oltre 2 milioni di telespettatori.  Anche questa nuova serie avrà alla base l’ idea della pellicola originale, ovvero un liceale si riscopre lupo mannaro. Per alcuni potrebbe subito entrare nel cuore di chi ama il genere e di chi ama Twilight o The Vampire Diaries ma ho i miei dubbi. Rispetto al film la serie affronta tematiche più oscure lasciandosi alle spalle le sfumature comedy del film con Michael J. Fox. Per quanto riguarda la serie uno degli attori ha spiegato: “E’ una serie horror con un po’ di azione alla ‘Romeo e Giulietta’. Abbiamo ancora qualche elemento comedy, ma non è prevalente nella serie. C’è un po’ di tutto ed è questa la forza dello show. Inoltre non c’è un target di pubblico preciso, per cui c’è qualcosa per tutti”.

Il cast di “Teen Wolf” è composto da Tyler Posey nei panni del lupo mannaro appena morso, Scott McCall; Dylan o ‘ Brien sarà Stiles; Crystal Reed è la misteriosa ragazza appena arrivata in città, Allison, e infine e Tyler Hoechlin sarà il più vecchio e pericoloso lupo mannaro, Derek Hale.

Nell’ episodio 1×01: Abbiamo conosciuto il giovane Scott che segue l’ amico Stiles nei boschi alla ricerca di un corpo scomparso e lì qualcosa lo aggredisce e lo morde. L’ indomani capisce di essere cambiato e dovrà fare i conti con il suo nuovo “essere”.

Nell’ episodio 1×02 “Second Chance at First Line“: Scott capisce di essere diventato un lupo mannaro e così, oltre ad occuparsi dei suoi problemi da teenagers, deve fare i conti anche con alcuni cacciatori che vogliono uccidere lui e anche Derek Hale.

Nell’ episodio 1×03 “Pack Mentality“: Il primo appuntamento di Scott ed Allison finisce molto male mentre l’ attacco di un misterioso animale mette in allerta il padre di Stiles, lo sceriffo.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=wgb-0CX6ppE

httpv://www.youtube.com/watch?v=pJCQpbn8_Ds&feature=mfu_in_order&list=UL

Commenta questo articolo

loading...