Centovetrine riassunto puntata 2122 del 23 aprile: La prossima mossa?

Ettore (Roberto Alpi) chiede insistentemente al direttore del carcere se Corrado (Stefano Davanzati) ha avuto delle visite o se conosce il nome dei suoi complici, forse in carcere ha ricevuto la visita di una donna? Di Eleonora Cavendish (Francesca Bastone)? Lui continua a negare qualsiasi infrazione alle regole, ma Laura (Elisabetta Coraini) vede i due insieme e segue il direttore in bagno. Lì i due hanno modo di parlare, lui si sente in una posizione di comando ora, e spinge il piede sull’accelleratore, dicendo alla donna che potrebbe cedere alle lusinganti “tentazioni” del tycoon a meno che… lei gli da appuntamento a casa sua, riuscirà a sorprenderlo.

Più tardi Laura viene raggiunta da Eleonora, le due devono mettere a tacere il direttore del carcere e la stilista chiede alla bionda arrampicatrice di mettersi in gioco senza ma e senza se, che cos’ha in mente?

Damiano (Jgor Barbazza) controlla i tabulati telefonici e trova la conferma al suo sospetto, suo fratello è il colpevole di tutto.

Serena (Sara zanier) incontra Cecilia (Linda Collini) e le chiede spiegazioni riguardo al suo comportamento e alla sua fuga, la sorella le racconta altre bugie, dicendo che la persona che frequenta è più grande ed è sposato e non voleva farsi seguire dal poliziotto, ma mentre va via le cade la borsa, Serena la aiuta a raccogliere le cose, ma quando resta da sola si accorge che che a terra c’è un proiettile.

Carol (Marianna De Micheli) cerca di buttarsi a capo fitto nel progetto che sta seguendo per la Fondazione, per non pensare alla sua vita privata, ma riceve la telefonata di Ettore che vorrebbe vederla tornare a Torino in modo tale da proteggerla, Corrado è evaso e lei potrebbe essere in pericolo, ma lei rifiuta seccamente tutti i tentativi dell’uomo di starle vicino.

Adriano (Luca Capuano) si sente sconfitto, i pregiudizi di Carol lo stanno tenendo lontano da quello che ama fare di più e questa è un’ingiustizia, ma presto ci sarà l’occasione di farla ricredere. Una donna arriva in ospedale piangendo e chiedendo aiuto per sua figlia, però non è disposta a portarla da loro dovranno essere i dottori a raggiungerla a casa sua, Adriano decide di seguirla, quando arriva trova una donna che sta per partorire ma che dovrà subire un parto cesareo e decide di operarla sul posto, altrimenti ci può essere il rischio di perdere sia lei che il bambino.

Commenta questo articolo

loading...