Beautiful riassunto puntata 5594 del 23 aprile: Vicini di stanza!

E’ dolce il risveglio dei due piccioncini  alle Hawaii, ma qualcuno bussa alla porta facendo finta di voler comunicare delle lamentale dai vicini di stanza, per troppi rumori notturni! In realtà è il concierge dell’albergo che dà il benvenuto alla giovane coppia. Più tardi lo stesso uomo darà il benvenuto ad un’altra focosa coppia, si tratta di Owen (Brandon Beemer) e di Jackie (Leslye-Ann Down), arrivati nel luogo per passare alcuni giorni in tranquillità in un paradiso terrestre!

Mentre Bridget (Ashley Jones) e Nick (Jack Wagner) sono in stanza, il telefono squilla, è Clarke che avvisa il “capitano” che la madre è latitante, non si è fatta vedere in ufficio! Nick è molto infastidito da questa notizia, ma il suo sguardo si ferma su una coppietta che dà spettacolo in spiaggia, ma non si accorge che quella donna è proprio sua madre.

Intanto Taylor (Hunter Tylo) è decisa a farsi da parte, sicuramente Ridge (Ronn Moss) ama ancora Brooke (Katherine Kelly Lang) e ha intenzione di tornare con lei e ne parla con Stephanie (Susan Flannery) che invece spinge la donna a lottare per il suo amore, visto che è a portata di mano. Dal canto suo Ridge sta cercando di dire tutta la verità a sua moglie, prende il discorso molto alla larga dicendole che ha quasi avuto un crollo emotivo, ma che tutto ad un tratto ha ricominciato a respirare, e tutto questo è successo anche grazie a Taylor, che è rimasta accanto a lui, aiutandolo e capendolo. Alla fine riesce a dire tutto, “Io e Taylor abbiamo fatto sesso, abbiamo fatto l’amore”, lasciando Brooke a bocca aperta.

Commenta questo articolo

loading...