Ghost Whisperer-Presenze, trama episodio 1×15 “Sarah”

Niente episodio 14 a Ghost Whisperer su Raidue oggi ma abbiamo fatto un salto al numero 15 della prima stagione dal titolo “Sarah”.

Nell’ episodio Melinda (Jennifer Love Hewitt) rivede lo spirito di un’ amica d’ infanzia, Sarah, durante una recita scolastica. Pian piano la nostra sensitiva riesce a ricordare i momenti in cui ha scoperto di avere il dono e soprattutto il declino del suo rapporto con sua madre. Melinda ricorda che l’ amica è morta quando erano ancora piccole per una malattia genetica ma lei è ancora qui perchè vuole che aiuti i suoi genitori e soprattutto sua madre a curarsi visto che soffre della sua stessa malattia.

Melinda cerca di risolvere il problema anche parlando e affrontando sua madre. Melinda scopre che sua madre è sempre stata contraria al “suo dono” e all’ uso che ne fà solo perchè ha paura, ma di che cosa? Bè a quanto pare anche la donna ha avuto lo stesso dono ma lo ha sempre rinnegato.

Melinda riesce ad aiutare i genitori di Sarah che dice loro di essere felice e che devono esserlo a loro volta visto che tutto è andato come doveva andare. Ora che i suoi genitori si abbracciano felici lei è pronta per passare oltre.

Commenta questo articolo

loading...