Army Wives – Conflitti del cuore, trama puntata 1×13 “Goodbye Stranger”

Bellissimo episodio questo di oggi di Army Wives, l’ ultimo di questa prima stagione.

Nell’ episodio 1×13 “Goodbye Stranger” abbiamo assistito a tanti momenti felici, a momenti di tristezza e di paura, un mix perfetto che ci ha lasciato a bocca aperta con un finale da paura. Oggi le nostre donne hanno dovuto affrontare un’ emergenza terrorismo e non tutto è andato bene. Pam invita le donne, tramite radio, a non avere paura e continuare a vivere anche con questa minaccia che incombe ma presto si troverà faccia a faccia proprio con lei.

Nella base qualcuno sta rubando dell’ esplosivo e questo fà scattare una serie di controlli mentre Joan scopre di essere incinta e lo dice a Roland, che era in procinto di partire. Amanda ha lasciato Jeremy e quando fà ritorno a casa, dopo una discussione con sua madre, alla fine le dice la verità, ovvero che ha paura di essere rimasta incinta.

Le due fanno il test e per fortuna l’ esito è negativo. La ragazza decide di partire per il college e quel giorno il padre vorrebbe accompagnarla in auto ma lei decide di andare in autobus. Roxy e il suo Trevor si scambiano una promessa d’ amore con tanto di abito bianco per lei e abito nero per lui, ma proprio in quel momento arriva la chiamata alle armi. Il ragazzo, così come gli altri, devono partire per una missione.

Dopo la partenza, Denise (Catherine Bell) e Roxy si fermano al bar dove quest’ ultima lavora. Lì trovano Claudia Joy (Kim Delaney). Quest’ ultima è passata dal bar per dare un assegno alla proprietaria e aiutarla con le sue cure contro il tumore, mentre Amanda aspetta fuori. Roland si trova a passare di lì e quando vede l’ auto delle amiche si ferma.

In quel momento nel bar arriva anche Marylin che corre incontro ad Eddy e dietro lei il marito, George che pieno di esplosivo è pronto a farsi saltare in aria….

Ecco il video del finale:

httpv://www.youtube.com/watch?v=hdg_7jsymtc

Commenta questo articolo

loading...