One Tree Hill, trama episodi 7×02 e 7×03

Nuovo appuntamento con la settima stagione di One Tree Hill su Raidue.

Nell’ episodio 7×02 “Fulmine a ciel sereno“: Brooke (Sophia Bush) e Julian (Austin Nichols) decidono di andare a vivere insieme e così lei gli chiede di portare le sue cose a casa sua. Una cosa però sembra proprio stonare: una locandina di un film. Julian le racconta che quello rappresenta il giorno più bello della sua vita, ovvero quando suo padre lo portò al cinema proprio per vedere quel film. Brooke riceve al negozio la nuova testimonial della sua linea, Alex (Jana Kramer), che a quanto pare non rientra molto nei suoi canoni. Alla fine la ragazza però, usando la frase di un film, riesce a convincerla e a commuoverla. Brooke decide di fare qualcosa per Julian e così incontra suo padre parlandogli del giorno più bello per lui che l’ uomo nemmeno ricorda. Quest’ ultimo però parla con Julian e lo prega di non diventare come lui e gli dice di aver fatto bene ad aver anteposto la vita privata al lavoro a differenza sua.

Nathan (James Lafferty) parla con Clay (Robert Buckley) della ragazza che dice di aver avuto una relazione con lui e così decidono di fare qualcosa. Clay la incontra in un locale ma la ragazza sembra non voler mollare, anzi, mostra a Clay la “prova” di quello che è successo la sera in cui ha dato una festa e avevano bevuto come delle spugne: l’ ecografia di una gravidanza di tre mesi. A questo punto Nathan torna a casa per parlare con Haley (Betani Joy Galeotti) che intanto è riuscita a tenere aperta l’ etichetta discografica a patto che riesca a finire il suo disco entro un mese.

Dan (Paul Johansson) sembra un brav’ uomo in balia della sua nuova compagna….Rachel (Danneel Harris).

Nell’ episodio 7×03 “L’ offerta“: Haley è distrutta dopo la confessione di Nathan mentre Brooke ha i suoi primi problemi con il set fotografico affidato a Quinn. A quanto pare la modella manca già all’ appello il primo giorno di lavoro. Mentre Milli cerca di “recuperare” Alex, Mouth scopre che potrebbe scoppiare uno scandalo che colpirà Nathan. Renèe vuole 200.000 dollari ma Nathan non vuole pagare e ammettere così di essere colpevole ma in questo delicato momento forse sarebbe meglio. Nathan racconta tutto a Mouth ma lui decide di non volerne parlare in tv.

Dan è ad una delle sue riunioni e mentre parla un uomo del pubblico gli grida contro accusandogli di essere un assassino. Ad organizzare tutto è stata Rachel che così può fare impennare l’ audience. Dan ammette di essere un assassino ma che ora è cambiato, grazie anche alla moglie. I due, insieme sul palco raccontano il loro romantico incontro ovvero lui ubriaco e lei una spogliarellista. Si ritrovano, fanno sesso e i due si sono fatti forza per tornare in piedi.

Haley racconta tutto alle amiche mentre Nathan, saputo che tutto è andato male, decide di dire la verità a Jamie.

Commenta questo articolo

loading...