Army Wives – Conflitti del cuore, trama puntata 1×12 “Regole di ingaggio”

Penultimo appuntamento con la prima stagione di Army Wives oggi su Raidue.

Nell’ episodio 1×12 “Regole di ingaggio“: Le ragazze sono all’ Hump bar, tutte tranne Denise (Catherine Bell). Roland deve dire qualcosa alle sue amiche ovvero che si sta separando dalla moglie. I due sembra che non abbiano ormai più niente da dire visto che lui decide di andare via per avere la vita che vuole, ovvero una famiglia e dei figli, e Joan accetta l’ incarico di vice da Michael. Al bar, Roland finisce per fare a botte con uno che ha provato a dare fastidio a Roxy (Sally Pressman) e quest’ ultima finisce per essere colpita.

Va meglio a Pam (Brigid Brannagh) che riceve di nuovo “la visita” del marito tornato al campo anche se non sà quando dovrà ripartire.

Trevor è sconvolto dal fatto che la moglie è stata colpita e quindi la invita a lasciare il suo lavoro al bar e lavorare al campo, magari come contabile. Lei non accetta ma gli promette che quando avrà messo via tanti soldi per aprirsi un’ attività tutta sua lo accontenterà ma il marito le spiega che saranno costretti sempre ad andare di città in città quindi non sà se potrà realizzare il suo sogno.

Altri problemi, invece, in casa di Claudia Joy (Kim Delaney). A quanto pare invece di festeggiare per la promzione del marito si ritrova a soffrire per il fatto che la figlia non vuole andare all’ Università e che è scappata via di casa per raggiungere Jeremy. Roxy scopre che la titolare del bar ha un tumore mentre Roland parla al telefono di un lavoro alla Northwestern di Chicago.

Commenta questo articolo

loading...