How I Met Your Mother, trama episodio 5×10 “La finestra”

Ted (Josh Radnor) torna in sè e a fine episodio ricorda finalmente che il suo scopo è quello di trovare una donna per la vita…

Ma andiamo per ordine. Questa volta si presenta una grande occasione per il nostro Ted. Dopo dodici anni ha la possibilità di fidanzarsi con una ragazza, Maggie (guest star Joanna Garcia), che conosce da quando andava al liceo. Maggie è la cosiddetta ragazza della porta accanto e difficilmene riesce a restare single a lungo, ecco perchè lui non è mai riuscito a fidanzarsi con lei. Questa volta però è stato avvisato dalla sua vicina di casa e l’ha invitata al bar ma aveva dimenticato di avere lezione.

Ted affida Maggie a Lily e Marshall per tenerla lontana dagli uomini ma i due sono distratti da una vecchia lettera. Marshall aveva scritto una lettera a sè stesso futuro e lui, leggendola, si rende conto di non aver fatto niente di quello che sognava e così scappa via. Lily, preoccupata per lui, lo segue e lascia Maggie nelle mani di Robin.  Quest’ ultima si “immola” per Ted e per tentare di tenere lontano un pretendente lo porta ad una mostra e fà di tutto per provarci, ma senza successo, mentre la ragazza viene affidata a Barney (Neil Patrick Harris).

Quest’ ultimo ha indossato la salopette di Marshall e ha scommesso di riuscire a rimorchiare lo stesso e alla fine riesce a trovare una donna, un’anziana donna! Ted arriva al bar ma inizia a litigare con un rivale e così Lily manda a casa Maggie quando la raggiungono è troppo tardi, ha ritrovato il suo primo amore e si è già fidanzata.

 

Commenta questo articolo

loading...