Beautiful riassunto puntata 5593 del 22 aprile: Luna di miele

La festa del matrimonio per Bridget (Ashley Jones) e Nick (Jack Wagner) prosegue. Ma nel bel mezzo dei festeggiamenti tutti cercano di chiarire le vecchie situazioni che hanno in sospeso, Ridge (Ronn Moss) cerca di confessare a Brooke (Katherine Kelly Lang) quello che è successo con Taylor (Hunter Tylo) anche se quest’ultima gli ribadisce il fatto che può anche non farlo, nessuno lo saprà mai, ma i due vengono interrotti spesso.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Rick (Kyle Lowder)  comunicano ai loro genitori che hanno deciso di stare in astinenza fino a quando non riusciranno a ricostruire la fiducia persa, tutti sono d’accordo, tranne Ridge. Thorne (Winsor Harmon) e sua sorella Felicia (Leslie Kay) comunicano ad Eric (John McCook) che hanno intenzione di lasciare l’azienda di famiglia, ma lui li obbliga a presentarsi in ufficio l’indomani.

Taylor racconta a Stephanie (Susan Flannery) quello che è successo con Ridge e anche il fatto che lui sta raccontando tutto a Brooke, vuole salvare il suo matrimonio.

Gli sposi salutano tutti e partono per la luna di miele, Nick ha prenotato un jet privato che li porterà dritti dritti alle Hawaii, la stessa meta scelta da Owen (Brandon Beemer) per un viaggio con la sua nuova fidanzata.

Commenta questo articolo

loading...