Being Human, spoiler dig: episodio 1×06 Niente finisce tutto si trasforma del 15 giugno

Being Human, spoiler dig: riassunto episodio 1×06 Niente finisce tutto si trasforma (It Takes Two to Make a Thing Go Wrong) del 15 giugno:

Sally (Meaghan Rath) vede il fidanzato Danny gettare il loro anello nel fiume ma misteriosamente l’anello torna indietro e cosi accade varie volte e la ragazza fantasma non riesce a spiegarsi perchè accade questo, ma la ragazza vuole farla pagare a Danny e cosi rimette l’anello nuovamente in casa sua e cosi Danny se la prende con Bridget, in un locale insieme con Aidan (Sam Witwer) e Josh (Sam Huntington) Sally conosce un altro fantasma che le dà alcune idee su come rendere la vita impossibile al suo fidanzato. Cosi facendo però Sally scopre che Bridget hai dei lividi sul braccio e comincia a temere anche per la sua vita.

Marcus (Mark Pellegrino) ha capito che Rebecca ha ancora un forte ascendente su Aidan e cosi fa in modo che lei lo circuisca per farlo tornare in “famiglia”, Rebecca intanto cerca di sedurre a modo suo Emily la sorella di Josh che intanto è tornata dopo aver rassicurato la sua famiglia che lui sta bene e nonostante la difficoltà ad accettare ciò che ha visto vuole far parte della sua vita, Rebecca mostra a Aidan un video in cui lei ha un incontro sessuale con un’altra persona e sotto sotto Aidan ne è quasi geloso.

Josh si fa coraggio e chiede a Nora di uscire insieme, la ragazza nonostante sia scettica su di lui accetta.

 


Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino