Spoiler Dig: The vampire diaries riassunto e fotogallery episodio 1×12 “Unpleasantville”

Spoiler Dig: The vampire diaries riassunto e fotogallery episodio 1×12 “Unpleasantville”

Le cose sembrano andare meglio, per Stefan (Paul Wesley) e Elena (Nina Dobrev) pare sia arrivato il momento di godersi il loro amore, oppure no? Anche in questo caso la felicità dura poco e gli attimi da assaporare sono da prendere al volo, ci sono dei nuovi vampiri in città, ed uno di loro si diverte a perseguitare la ragazza, si tratta della stessa persona che ha investito nelle scorse puntate e che ha cercato di aggredirla.

Stefan cercherà di proteggerla in tutti i modi, le procurerà la verbena, le darà la bussola di suo padre e infine darà dei ciondoli per lei e per tutta la sua famiglia, in questo modo saranno protette dal potere persuasivo dei vampiri. Ma il vampiro “buono” ha un altro problema, suo fratello sta cercando qualcosa disperatamente, e a quanto pare si tratta dei diari di suo padre, in cui potrebbe trovare un incantesimo per riuscire ad aprire la cripta e far ritornare in vita Katherine, e allora si offre di aiutarlo, faranno uscire la donna e uccideranno tutti gli altri.

Arriva la sera e i ragazzi si stanno preparando per andare ad una festa anni ’50 a scuola, mentre Elena si sta sistemando i capelli si accorge che la bussola si muove, chiama Stefan, ma risponde Damon (Ian Somerhalder) che le dice che suo fratello sta già arrivando, lei pensa che la bussola abbia indicato la sua presenza, ma in realtà in casa c’è il vampiro che cerca di ucciderla e che l’attacca, proprio in quel momento arriva Stefan che riesce a fermarlo.

Elena capisce che il vampiro si è spacciato per il ragazzo che fa le consegne delle pizze e per questo è stato invitato ad entrare, Damon invita la ragazza e suo fratello ad andare tutti insieme alla festa, così potranno trovare il vampiro e scoprire quello che vuole! Ma alla festa molte verità ci vengono rivelate…la ragazza che ha aiutato Jeremy (Steven R. McQueen) e che cerca di conquistarlo, in realtà è un vampiro, complice di altri due, uno dei quali è quello che vuole “giocare” con Elena e l’altro sta cercando di riuscire a frequentare Bonnie (Katerina Graham), perchè sa dei suoi poteri e gli serviranno per aprire la cripta.

I fratelli Salvatore riescono a fermare il vampiro che segue Elena e ad ucciderlo, prima però scoprono che stava cercando un diario per aprire la cripta e salvare Katherine. I due si accorgono che qualcuno li sta spiando, si tratta di Alaric (Matthew Davis), Damon esce e usa il suo potere di persuasione per fargli delle domande e sapere la verità, ma in realtà il furbo professore di storia mente, ha della verbena in mano e il potere del vampiro è nullo. Intanto Matt (Zach Roering) e Caroline (Candice Accola) decidono di fare un passo avanti nel loro rapporto e di fidanzarsi, mettendo da parte le loro paure e Bonnie invita il “barista” ad uscire con lei.

Un’altro punto di svolta avviene sul caso dell’adozione di Elena, i suoi genitori l’hanno adottata perchè un giorno una sedicenne è entrata nello studio del dott. Gilbert e ha chiesto aiuto per partorire, dopodiche è sparita nel nulla, lasciando la bambina. L’unica cosa che sanno della donna è che si chiamava Isobel, lo stesso nome della defunta moglie del professor Alaric, uccisa da Damon. Che si tratti della stessa persona? E perchè Alaric ha voluto il diario dello zio di Jeremy, Johnatan?

Ecco la fotogallery dell’episodio:

[nggallery id=219]

Nel prossimo episodio vedremo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=MoDOj6DceQU

Commenta questo articolo

loading...